• Annunci
  • Sondaggio sulle connessioni - Primo Trimestre 2025 - Questionario

📊 Al via il nuovo sondaggio sulle connessioni di FibraClick - Primo Trimestre 2025 per fotografare la situazione al 1° aprile 2025

📈 I risultati saranno pubblicati in un report dettagliato e comparati con quelli dell'osservatorio AGCOM

❓ Problemi o dubbi? Scrivici in questa discussione sul forum o nel gruppo Telegram

⏳ La compilazione è anonima e richiede circa due minuti!

🔗 Sondaggio

Note: Ci siamo spostati già dello scorso sondaggio da Google Forms a un'istanza autogestita di Formbricks, uno strumento open source e flessibile che ci rende sempre più indipendenti.

Il sondaggio è identico al precedente, concluso pochi giorni fa e relativo al trimestre ottobre-dicembre, i cui risultati saranno pubblicati a breve insieme a quelli del sondaggio di luglio-settembre 2024.

Suggeriteci eventuali modifiche da apportare nel prossimo sondaggio.

Grazie per la partecipazione! 💚

andreagdipaolo ha messo questa discussione in evidenza.

Cosa dovrei fare precisamente per partecipare al sondaggio?

Littlegary

Cliccare sulla parola SONDAGGIO e rispondere alle domande 😅

🟢 Sarebbe disponibile un profilo di velocità maggiore?

Questa domanda vale anche per il solo upload?
      Io ho 2500 download e 500 upload, con il mio operatore è disponibile un profilo da 1000 in upload ma al momento non sono interessato all'upgrade.

WhiteArean95

Direi che la risposta è all'interno della tua domanda:

WhiteArean95 con il mio operatore è disponibile un profilo da 1000 in upload

"Sarebbe disponibile un profilo di velocità maggiore?"

• Si

"Perchè non hai effettuato l'upgrade?"

WhiteArean95 ma al momento non sono interessato all'upgrade.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile