_Lex_ GMA Basta, non mi piace più questo gioco 😑 Nel titolo avrei dovuto chiedere "a chi non viene proposta?", almeno avremmo avuto da subito la risposta 😜 Scherzi a parte, grazie del feedback 😉 La tua sim è nata come nuovo numero o portabilità? Offerta attiva o inattiva?
_Lex_ Aggiorno un attimo il thread per dire che finalmente mi è stata proposta 🥲 Per una volta devono essere passati i piccioni di @Gaston , che comunque ne è pieno 🤣 Il banner che compare è questo: Quindi comunque è escluso sia un errore 😉
flavione _Lex_ Aggiorno un attimo il thread per dire che finalmente mi è stata proposta Proposta a seguito di? Usavi regolarmente la SIM (e se sì, come?) o era "scarica" da un po'?
_Lex_ Gaston 🤣🤣🤣 flavione Sì, il banner che ho postato è comparso a schermo intero appena aperta l'app. Fino a poco tempo prima mi compariva, sempre a schermo intero, solo il banner per la 250GB a 11.99€. Comunque ovviamente l'ho attivata 😜 Come da prassi si sono presi prima i 10€ per far partire la vecchia offerta, e poi gli altri 10€ per la nuova. Compenserò lasciandola in sospeso il mese prossimo 😜
_Lex_ flavione Su consiglio di Gaston l'ho messa in standby e c'è rimasta una ventina di giorni. L'utilizzo precedente ha visto un consumo di circa 150GB, in precedenza ho alternato mesi di utilizzo a mesi di sospensione (ho anche una SIM Very)
flavione _Lex_ Su consiglio di Gaston l'ho messa in standby e c'è rimasta una ventina di giorni E l'offerta è risultata disponibile nonostante la SIM fosse a credito negativo?
_Lex_ Sapete per caso se esiste qualche documento di trasparenza tariffaria / sintesi contrattuale di questa offerta?
Klondike _Lex_ per i cambi offerta non li mandano via mail come quando fai una nuova attivazione/mnp?
_Lex_ Klondike Sì infatti con Iliad hanno sempre fatto così, invece con ho nulla, né questa volta né quando avevo passato alla 150 un'altra sim 🤷🏻♂️
_Lex_ Klondike Quindi solo la "prima" volta, poi nulla Quando attivi la sim per la prima volta intendi? Sì esatto.
Risparmio1 Arrivata anche a me!! Mi mancavano 9 giorni al rinnovo.. teoricamente potevo aspettare ... Ma ho preferito non rischiare di perdere l'occasione. Prima ho caricato dal pc (avevo poco credito) e poi ho confermato il cambio offerta. Ero passato in ho ad inizio aprile Consumo mensile (modem) meno di 100GB. Forse l'offerta serve per difendersi dalla bronze plus, non so. Comunque ora con 250 sto più tranquillo, in previsione di un utilizzo più intenso una volta nella seconda casa
_Lex_ Risparmio1 Grande Risparmio1! 😁 Eh sì infatti, mi sa che siamo tutti così, potremmo aspettare.. ma non aspettiamo 😆 Visto che Ho continua a proporre la 200GB ormai da un anno e visto che Fastweb ha alzato i prezzi delle sue di offerte, non ce la sentiamo di rischiare 😜