flavione GMA Io avevo la giga 200 5g e ieri mi é stata proposta la 250 appena aperta l'app Allo stesso prezzo di quella da 200 giga?
_Lex_ GMA Basta, non mi piace più questo gioco 😑 Nel titolo avrei dovuto chiedere "a chi non viene proposta?", almeno avremmo avuto da subito la risposta 😜 Scherzi a parte, grazie del feedback 😉 La tua sim è nata come nuovo numero o portabilità? Offerta attiva o inattiva?
_Lex_ Aggiorno un attimo il thread per dire che finalmente mi è stata proposta 🥲 Per una volta devono essere passati i piccioni di @Gaston , che comunque ne è pieno 🤣 Il banner che compare è questo: Quindi comunque è escluso sia un errore 😉
flavione _Lex_ Aggiorno un attimo il thread per dire che finalmente mi è stata proposta Proposta a seguito di? Usavi regolarmente la SIM (e se sì, come?) o era "scarica" da un po'?
_Lex_ Gaston 🤣🤣🤣 flavione Sì, il banner che ho postato è comparso a schermo intero appena aperta l'app. Fino a poco tempo prima mi compariva, sempre a schermo intero, solo il banner per la 250GB a 11.99€. Comunque ovviamente l'ho attivata 😜 Come da prassi si sono presi prima i 10€ per far partire la vecchia offerta, e poi gli altri 10€ per la nuova. Compenserò lasciandola in sospeso il mese prossimo 😜
_Lex_ flavione Su consiglio di Gaston l'ho messa in standby e c'è rimasta una ventina di giorni. L'utilizzo precedente ha visto un consumo di circa 150GB, in precedenza ho alternato mesi di utilizzo a mesi di sospensione (ho anche una SIM Very)
flavione _Lex_ Su consiglio di Gaston l'ho messa in standby e c'è rimasta una ventina di giorni E l'offerta è risultata disponibile nonostante la SIM fosse a credito negativo?
_Lex_ Sapete per caso se esiste qualche documento di trasparenza tariffaria / sintesi contrattuale di questa offerta?
Klondike _Lex_ per i cambi offerta non li mandano via mail come quando fai una nuova attivazione/mnp?
_Lex_ Klondike Sì infatti con Iliad hanno sempre fatto così, invece con ho nulla, né questa volta né quando avevo passato alla 150 un'altra sim 🤷🏻♂️
_Lex_ Klondike Quindi solo la "prima" volta, poi nulla Quando attivi la sim per la prima volta intendi? Sì esatto.