Non ne ho da consigliare.
Per quel che mi risulta, è poco comune trovare accoppiatori U / UTP, in genere li fanno direttamente schermati (perché poi vanno bene sia per UTP, sia per STP/FTP).
Se ti servono per i cavi Digitus 612, potresti prenderti una scatola Digitus, 93907 (Cat7) o 93903 (Cat6) ma ti andranno altrettanto bene tutte quelle che non hanno recensioni infime su Amazon.
Marcoperlongo qualcuna che non necessita di quello strumento per inserire i cavi
Per quanto ne so, non esiste, non come prodotto standard.
Per applicazioni senza strumenti in genere si usano altri accoppiatori, spesso chiamati "field connector", "field terminator" o "field coupler", Amazon ne è piena, spesso cinesate (anche Digitus ha i suoi, codici 93909 e 93912).
Li puoi usare in alternativa ma: a) credo che ti costerebbero più di una scatola di giunzione e b) comunque sulla resa non ti posso rassicurare, non li ho mai utilizzati per ora.
Marcoperlongo se non mi conviene fare così compro l’attrezzo per inserire i cavi.
Puoi prenderlo sempre da TME, se prendi i cavi da loro, costa poco: https://www.tme.eu/it/details/pc-wz0001a/crimpatrici-dedicate/logilink/wz0001a/