• FTTH
  • correggere errore di censimento numero civico

mitch_el si grazie, ma al momento non ho necessità di attivare, vorrei solo effettuare la correzione dei dati anche pagando il dovuto

mariop Purtroppo solo gli operatori possono interfacciarsi con questi wholesaler. Non ti resta che lasciare così finché non attivi e sarà pure gratuito.
    Sempre che non conosci qualcuno che lavori in FiberCop/OpenFiber a farti il favore, ma dubito😅

mariop al momento non ho necessità di attivare

Quando ce l'avrai, segui il consiglio di @mitch_el .
    Normalmente gli ISP si impegnano (gratis) quando si sottoscrive un contratto con loro.

mariop c'è qualcuno

Da quando walt non fa più assistenza, forse Lorenzo per FC.
    Per OF non saprei, visto che anche Tizio non fa più assistenza sul forum.

• mariop ha risposto a questo messaggio

mariop
      Ti anticipo che per questo tipo di cose comunque serve il certificato di residenza rilasciato dal comune.

Quindi se fiscalmente non sei residente in quel civico poco ci puoi fare.

TheMarsican serve il certificato di residenza rilasciato dal comune

O una bolletta acqua / luce / gas (se non ricordo male).

mark129 O una bolletta acqua / luce / gas (se non ricordo male).

A quanto pare, testimoniato sia da Michele che da Lorenzo in altra discussione, EGON non accetta più quel tipo di ''prova''.

TheMarsican ok grazie per la info
          ma se non fossi residente , come non lo sono tutt'ora, non basta il documento ufficiale dell'ufficio toponomastica del comune?

mariop non basta il documento ufficiale dell'ufficio toponomastica del comune?

Non saprei di che tipo di documentazione sia.

Solitamente chi può aiutare a fare queste cose qui sul forum richiede il certificato di residenza rilasciato dal comune.

mariop Ti hanno già fornito tutte le risposte in modo più che esaustivo.

• mariop ha risposto a questo messaggio

LoreBlack ok grazie
              c'è qualche pec a cui poter inviare per chiedere la correzione del civico?

mariop Ma? Rileggi cosa ti hanno scritto... Serve un documento rilasciato dal comune che attesti il civico ed poi io, o qualche collega venditore può farlo certificare. Non capisco che pec cerchi..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile