• Open Fiber
  • Disconnessione 26/03/2025 OpenFiber - Roma

Ciao,
da circa mezz'ora la mia connessione Aruba su Open Stream a Roma è andata giù (quella della mia compagna su Flash Fiber sembra invece UP). I led dell'ONT sono tutti verdi fissi.
Volevo sapere se ci sono altri utenti che possono dare un feedback, anche da altre parti d'Italia.

hento

Prov. Cremona, raccolta IT3, online.
    Andato giù IT4?

• hento ha risposto a questo messaggio

Lorenzo1635 mi dicono sia andato giù il kit di test presso IT4. La mia compagna, anche lei su IT4 ma con trasporto Fastweb, è up.

Nelle Marche prov di PU, sono Up

Prov di roma , down da ieri alle 20.30

hento cos'è il kit di test?

hento grazie. Interessantissimo. Secondo te ci vorrà molto? Sono fermo con lo smart working.. come altri credo eh..

lallo1988 il down da me descritto è partito stamattina e riguarda un kit apposito su cui sono attestati pochissimi utenti. visto che il tuo problema perdura da ieri sera, credo sia meglio rivolgerti all'assistenza 😉

hento mi hanno detto che Of ha mandato down tutta la zona della mia regione.

lallo1988 anche tu sei utente Aruba?

Io mi chiedo per quanto tempo si dovrà andare avanti con questa malagestione di Openfiber affinché chi di dovere prenda dei provvedimenti definitivi verso questa società pubblica del tutto inadeguata? Non è giunta l'ora di chiuderla e di mandare tutti a casina loro management dirigenti tecnici e tutto il cucuzzaro.... basta.... ora basta....

Carlo_Trenti
                    Bella idea.
                    Così rimangono tutti senza linea.

Attenzione a quello che si desidera... c'è un famoso proverbio🙃

Ma la situazione precedente te la ricordi ?

Anche io offline, di sicuro da stamattina..provincia bergamo/cremona..news?

Carlo_Trenti Non siamo su facebook, evita questo genere di commenti. E ricordati licenziare i whitecollar non ha senso, bisogna rivedere i sub-sub-subappalti.

Technetium Segnalate, per puro caso stavo leggendo questa discussione.

lallo1988 hento GiorgioRossoni ma sono 3 eventi distinti? o lo stesso?

Carlo_Trenti
                        In quattro anni e mezzo avrò avuto si e no 3 down, non mi pare tutta questa tragedia.

Carlo_Trenti non siamo su Facebook: i commenti come quelli da te scritti non sono affatto benvenuti, almeno su un post da me aperto. Patti chiari, amicizia lunga.

simonebortolin può essere una casualità, ma da quello che ho capito c'è stato un fiber cut che ha causato disconnessioni a catena. Io poi sto su un kit di test non ridondato, figurati... 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile