Ciao,
da circa mezz'ora la mia connessione Aruba su Open Stream a Roma è andata giù (quella della mia compagna su Flash Fiber sembra invece UP). I led dell'ONT sono tutti verdi fissi.
Volevo sapere se ci sono altri utenti che possono dare un feedback, anche da altre parti d'Italia.
Disconnessione 26/03/2025 OpenFiber - Roma
Prov. Cremona, raccolta IT3, online.
Andato giù IT4?
Lorenzo1635 mi dicono sia andato giù il kit di test presso IT4. La mia compagna, anche lei su IT4 ma con trasporto Fastweb, è up.
Nelle Marche prov di PU, sono Up
- Modificato
Prov di roma , down da ieri alle 20.30
hento cos'è il kit di test?
hento grazie. Interessantissimo. Secondo te ci vorrà molto? Sono fermo con lo smart working.. come altri credo eh..
hento mi hanno detto che Of ha mandato down tutta la zona della mia regione.
hento dimensione
Io mi chiedo per quanto tempo si dovrà andare avanti con questa malagestione di Openfiber affinché chi di dovere prenda dei provvedimenti definitivi verso questa società pubblica del tutto inadeguata? Non è giunta l'ora di chiuderla e di mandare tutti a casina loro management dirigenti tecnici e tutto il cucuzzaro.... basta.... ora basta....
- Modificato
Carlo_Trenti
Bella idea.
Così rimangono tutti senza linea.
Attenzione a quello che si desidera... c'è un famoso proverbio
Ma la situazione precedente te la ricordi ?
Anche io offline, di sicuro da stamattina..provincia bergamo/cremona..news?
Carlo_Trenti
Lasciamo perdere va... discorsi da bar.
Carlo_Trenti Non siamo su facebook, evita questo genere di commenti. E ricordati licenziare i whitecollar non ha senso, bisogna rivedere i sub-sub-subappalti.
Technetium Segnalate, per puro caso stavo leggendo questa discussione.
lallo1988 hento GiorgioRossoni ma sono 3 eventi distinti? o lo stesso?
Carlo_Trenti
In quattro anni e mezzo avrò avuto si e no 3 down, non mi pare tutta questa tragedia.
simonebortolin
Non ne ho idea
AndreaMMM concordo. E uno di quei pochi casi successe per colpa di un alberi
- Modificato
Carlo_Trenti non siamo su Facebook: i commenti come quelli da te scritti non sono affatto benvenuti, almeno su un post da me aperto. Patti chiari, amicizia lunga.
simonebortolin può essere una casualità, ma da quello che ho capito c'è stato un fiber cut che ha causato disconnessioni a catena. Io poi sto su un kit di test non ridondato, figurati...
Gabri_Fender il disservizio di cui tu parli riguarda la rete Wind (cui FW s'appoggia): non credo abbia in alcun modo che vedere con quanto accaduto ieri, cerchiamo di rimanere On Topic
FYI: https://forum.fibra.click/d/66627-disservizio-very-mobile-lecce-73100