• Open Fiber
  • Disconnessione 26/03/2025 OpenFiber - Roma

Prov di roma , down da ieri alle 20.30

hento cos'è il kit di test?

• hento ha risposto a questo messaggio

hento grazie. Interessantissimo. Secondo te ci vorrà molto? Sono fermo con lo smart working.. come altri credo eh..

lallo1988 il down da me descritto è partito stamattina e riguarda un kit apposito su cui sono attestati pochissimi utenti. visto che il tuo problema perdura da ieri sera, credo sia meglio rivolgerti all'assistenza 😉

hento mi hanno detto che Of ha mandato down tutta la zona della mia regione.

lallo1988 anche tu sei utente Aruba?

Io mi chiedo per quanto tempo si dovrà andare avanti con questa malagestione di Openfiber affinché chi di dovere prenda dei provvedimenti definitivi verso questa società pubblica del tutto inadeguata? Non è giunta l'ora di chiuderla e di mandare tutti a casina loro management dirigenti tecnici e tutto il cucuzzaro.... basta.... ora basta....

Carlo_Trenti
              Bella idea.
              Così rimangono tutti senza linea.

Attenzione a quello che si desidera... c'è un famoso proverbio🙃

Ma la situazione precedente te la ricordi ?

Anche io offline, di sicuro da stamattina..provincia bergamo/cremona..news?

Carlo_Trenti Non siamo su facebook, evita questo genere di commenti. E ricordati licenziare i whitecollar non ha senso, bisogna rivedere i sub-sub-subappalti.

Technetium Segnalate, per puro caso stavo leggendo questa discussione.

lallo1988 hento GiorgioRossoni ma sono 3 eventi distinti? o lo stesso?

Carlo_Trenti
                  In quattro anni e mezzo avrò avuto si e no 3 down, non mi pare tutta questa tragedia.

Carlo_Trenti non siamo su Facebook: i commenti come quelli da te scritti non sono affatto benvenuti, almeno su un post da me aperto. Patti chiari, amicizia lunga.

simonebortolin può essere una casualità, ma da quello che ho capito c'è stato un fiber cut che ha causato disconnessioni a catena. Io poi sto su un kit di test non ridondato, figurati... 😅

Carlo_Trenti per quel che mi riguarda se non era per OF ero probabilmente ancora oggi in ADSL (4/0.3) o nel migliore dei casi in fftc a 120/20...quindi per quanto siano stati lenti nel costruire la rete non rispettando i piani, abbiano censito male i civici e chissà quali altri mille problemi tra guasti, posso solo che ringraziarli dato che da 2 anni a questa parte ho una 25000/500. Poi ovviamente tutto è migliorabile e anche di molto sotto tanti aspetti, di problemi ne hanno, ma dire mandate tutti a casa e farla fallire...

ste-87 grazie per il feedback, ma nonostante il tono molto pacato e civile del tuo commento ti chiedo cortesemente di non rintuzzare il fuoco.

E anche stasera si gioca online in hotspot.
                      5g della tim a 10mb/s.....

@hento Non ho capito se il problema alla fine è circoscritto solo ad Aruba IT4 su Roma o a più operatori sotto OS OpenFiber su Roma. Così aggiorno il titolo della discussione.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile