GiuseppePaglialonga per Windtre invece non si sa per quando verranno aggiornate tutte le SRB con gli 80Mhz di N78?
Inizia il passaggio delle SIM Fastweb su rete Vodafone
Notizia interessante.
@GiuseppePaglialonga per caso questa migrazione include anche i clienti "SKY MOBILE"?
Altra cosa: si sa nulla della funzionalità "One Number" ovvero numero unico per Telefono e SmartWatch?
Grazie.
LennyKrost per caso questa migrazione include anche i clienti "SKY MOBILE"?
Certo.
Sono normali sim fastweb. Sky fa solo il rivenditore.
- Fastweb
Technetium si ovvio, ma è anche vero che l'ovvio per molti potrebbe non essere scontato
nicola471 per Windtre invece non si sa per quando verranno aggiornate tutte le SRB con gli 80Mhz di N78?
sinceramente, ti dico la verità di W3 non mi interessa nulla, neanche cosa aggiornino.
alla fine ora abbiamo una rete di proprietà. che anche prima della compravendita di Vodafone Italia, reputavo la migliore in Italia, possiamo dire tutto sull'operatore rosso, ma la sua rete era e resta una delle migliori in circolazione.
tieni comunque presente, che l'uso della nuova rete, significa che W3 diventerà marginale.
mentre tim sarà fuori dal nostro uso a fine anno.
LennyKrost per caso questa migrazione include anche i clienti "SKY MOBILE"?
non ti so dire, le intese tra Fastweb e Sky non le sappiamo, ma presumo che comunque siano anche loro sotto il cambio. essendo nostre sim rimarchiate con il logo Sky.
il One Number per ora è una funzionalità che solo pochi gestori offrono, non abbiamo notizie in merito.
A me basta che lasciate in vita ho, e nessuno si farà male
GiuseppePaglialonga la sua rete era e resta una delle migliori in circolazione.
In quanto a capillarità sicuramente, in quanto a prestazioni è da vedere ora che si ritroverà dentro i clienti fastweb e anche quelli di postemobile
fabrizioo34 hai ragione, davo per scontato quella data per via della notizia uscita su tim. Boh, alla fine possono sempre rinegoziare, ma a questo punto dubito
fabrizioo34 a livello di prestazione da me fa pietà.
da me non fa pietà ma non brilla di certo...valuterò il da farsi,su rete windtre mi trovo(trovavo)bene...
GiuseppePaglialonga ma la sua rete era e resta una delle migliori in circolazione.
Sono stato cliente Vodafone mobile per una dozzina di anni e non posso che confermare questa affermazione.
GiuseppePaglialonga sinceramente, ti dico la verità di W3 non mi interessa nulla, neanche cosa aggiornino.
la Core Network di Fastweb non è minimamente paragonabile a quella W3 o VF
Penso che dal 25 Aprile le migreranno gradualmente sotto IMSI Vodafone altroché..
- Modificato
LennyKrost
Dipende.. Dalle mie parti c'è tim che va lenta ma prende anche sotto terra.
Vodafone e wind vanno più veloci ma prendono meno.
Come la mettiamo ?
Che dipende sempre dai luoghi.
Con il cambio per me, nelle mie zone, cambia solo dove sono i buchi di copertura... e qualche velocità di punta... perchè vodafone è più indietro con il 5G. Ma sul cell quando ho 10-15M/2-3M... bastano e avanzano.
Prendo spesso il treno e sulla tratta che faccio non c'è nessun gestore che non abbia buchi di copertura. Ognuno in tratti diversi ha un buco di copertura. Provato personalmente.
fabrizioo34 Penso che dal 25 Aprile le migreranno gradualmente sotto IMSI Vodafone altroché..
Io scommetto semplicemente su un cambio di roaming.
Technetium Come la mettiamo ?
Che dipende sempre dai luoghi.
come sempre
Technetium perchè vodafone è più indietro con il 5G
eh si pure qui.nella mia zona(dove abito e lavoro)le bts sono indietro di 5 anni o più con gli aggiornamenti,e solo 4G+
che abbiamo fatto di male qui in friuli che tutti gli operatori sono indietro?!?a parte windtre
GiuseppePaglialonga tieni comunque presente, che l'uso della nuova rete, significa che W3 diventerà marginale.
mentre tim sarà fuori dal nostro uso a fine anno.
Cosa significa diventerà marginale? Userà nel caso anche il 5G della rete W3? Oppure rimarrà su alcune sim?
- Fastweb
cellnetx si userà FWV. per marginale si intende il fatto che comunque, non verranno prorogati gli accordi di utilizzo con W3. quindi mano mano sparirà.
non c'è motivo di usare la rete W3 (che si paga) in presenza di una nostra rete di proprietà.