unonovezero Sono curioso di sapere come verrà fatto il passaggio, se imposteranno il 222 08 sulle BTS Vodafone o se cambieranno la rete di roaming sulle SIM da Tim/W3 a Vodafone. Io penso e spero la prima ipotesi visto che è tutto di loro proprietà
Probabile che in prima battuta le SIM Fastweb andranno in roaming sul 222 10 di Vodafone, come un qualsiasi MVNO, ma con priorità molto più elevata, pari a quella dei clienti Vodafone. E' la strada più rapida.
Risparmio1 Da capire una SIM acquistata oggi se è già su rete Vodafone o farà doppio o triplo passaggio
Oggi, non credo. Il comunicato dice: "dal 25 aprile".
GMA se faranno come hanno fatto con la fusione di Windtre che li hanno tenuti entrambi unificando il brand per non sostituire tutte le sim.
Probabile che li mantengano entrambi, più che altro per ridurre i costi, a parità di risultato.
lucamonte A tendere immagino che emetteranno solo SIM con seriale 893810
Dipende da quale decideranno di privilegiare sulle BTS. Comunque, anche li mantenessero entrambi, le nuove suppongo proprio verranno emesse solo con un PLMN. Ai posteri.
Technetium 20000 e passa BTS non si aggiornano con un click.
Mah, è un'impostazione software, non è che devono andarlo ad aggiungere manualmente su ogni singola antenna.