La mia migrazione è avvenuta mentre mi trovavo in roaming all'estero e penso che la sim non si sia aggiornata del tutto durante la mia assenza dall'Italia. Al rientro non è stato per niente facile agganciare la rete, infatti mia moglie con sim nera ancora su TIM non ha avuto problemi, invece a me il telefono non agganciava neanche in manuale né la prima FASTWEB W3, né la seconda TIM e la rete Vodafone IT non risultava ancora rinominata in Fastweb e non mi lasciava accedere. Solo dopo aver lasciato l'iPhone in automatico per più di mezz'ora si è registrato su Vodafone IT restando in Edge per un'altra mezz'oretta.
Adesso facendo la scansione sono con 2 FASTWEB, 1 Fastweb, ILIAD e 22299. Nel processo di migrazione e aggiornamento le 2 FASTWEB non dovrebbero rinominarsi con i nomi reali WINDTRE e TIM?
Altre cosa che ho notato è che al riavvio del telefono il riaggancio rete da quando è su Vodafone IT è diventato piuttosto lento e prima passa per EDGE per quanto mi trovi in centro a Catania coperta in 5G.