Syd si e no... la rete è di per se già unificata, inteso come naming completo, infatti sia in Fastweb che in Vodafone oramai si parla di unica rete, quando noi diciamo rete unica e rete proprietaria, ci riferiamo a quello.
che siano antenne Fastweb (nelle grandi città o nei poli di sperimentazione) o che siano quelle Vodafone.
poi è normale che i core ancora sono separati, tieni presente che appena sarà ultimata la migrazione sulla nuova rete proprietaria, inizierà la fase di unificazione delle strutture fisiche, logiche e di tutto il resto.
Watchman Io ho una sim fastweb "dormiente" nel senso che non ricarico e quindi non uso da qualche mese. Questo processo viene attivato anche sulle sim "dormienti" e quindi dopo una eventuale riattivazione mi connetterei già su rete vodafone o ripartirei inizialmente da rete windtre sulla quale si poggiava prima? Inoltre (anche se parzialmente OT) quanto tempo posso tenere la sim in questo stato senza che venga disattivata o perdere il piano che avevo sottoscritto (300 giga a 11,95 euro)? Grazie per chi mi risponde.
tutte indistintamente, in questo caso se la sim è inserita anche se non ricaricata, riceve l'OTA subito, se invece non inserita, lo riceverà appena risulterà nuovamente operativa in un cellulare.
per legge le sim rimangono rimangono attive per 12 mesi, allo scadere, si ha un tempo tecnico di recupero di un ulteriore mese, dopodiché vengono completamente disattivate, senza possibilità di recupero.