Acquarius81 AccountsTM si attiva il giorno dopo....cmq vanno a bomba con le migrazioni... entro fine mese passano tutti
alessiomagliozzi Sicuramente stanno accelerando perchè a metà giugno hanno deciso di rescindere il contratto di roaming con Windtre
Luso84 alessiomagliozzi si, molto probabilmente si stanno "liberando" di chi è sotto Wind3....poi quelli sotto Tim in un secondo momento...
flavione alessiomagliozzi perchè a metà giugno hanno deciso di rescindere il contratto di roaming con Windtre Questa notizia da dove arriva?
stefano_77 Luso84 secondo me non fanno differenza tra chi e' TIM e W3, migrano e basta, @GiuseppePaglialonga hai notizie in merito?
Flayer Gabbo era fino a marzo, ora non c'è più. Edit: ho richiesto il codice per l'offerta e mi è arrivata l'email, quindi è ancora disponibile
Luso84 Flayer confermo, c'è ancora....in più con il codice amico... io praticamente ho l'offerta da 7,99 pagata per 17 mesi 😁
marcolino Ieri tornato in Italia per qualche giorno, a Cagliari. La mia ESIM Fastweb resta sempre su 222-88 e le prestazioni non sono male, 350 Mbps in 5G su iPhone 16 Pro. Ho regalato a mia mamma un CMF (by Nothing Phone) Phone 2 Pro e configurato sulla sua sim fisica Fastweb. Lei invece è su rete Tim, madonna che schifo assurdo incredibile. Icona 5G in alto ma sospetto stia comunque andando in LTE. Speedtest tra i 700 Kbps (non sto scherzando, davvero Kbps) e 4 Mbps. Non so se sia un problema del telefono o della BTS Tim del suo quartiere ma spero davvero la passino su Vodafone ASAP Qui il mio field test
gio74 marcolino Mia moglie e mio figlio sono ancora su TIM con iPhone 15 e non va malissimo...certo quando erano W3 era un po' meglio, ma navigano alla grande. PS Parlo sempre di Cagliari chiaramente
alessiomagliozzi Anteprima SIM "nuove" Fastweb, nuove virgolettato perché in pratica nel chip, la grafica è rimasta come era prima, nelle nuove cambia solamente la "predisposizione" per l'aggancio alla rete Vodafone e cambia la brochure interna con il logo corporate.
gio74 Arrivata oggi SIM spedita il 2....vecchia versione :-( Procedura di attivazione completata con SPID, vediamo cosa succede tra qualche ora Aggiornamento: è su W3, prima o poi passerà 😅
lore924 gio74 ma l’ha consegnato il corriere? Hai dovuto firmare o l’hai trovata nella cassetta della posta? Perché ricordo qualche anno fa che proprio il corriere (all’epoca Bartolini) ti faceva firmare il contratto vero e proprio!
tiziog Ma sì non credo che stampino cose durature con il nome Fastweb+vodafone…è brutto quanto Windtre
GiuseppePaglialonga tiziog il logo Fastweb+Vodafone è il logo Corporate. che ha solo un significato temporaneo, ma non significa che dovranno essere cambiate le sim.
GiuseppePaglialonga lore924 ora non c'è da firmare, il più delle volte il contratto viene firmato digitalmente, solo in rare occasioni in cui il sistema non rileva la firma elettronica o Spid, viene eseguita la firma cartacea con postino/corriere. però resta l'obbligo di consegna in presenza, non può essere lasciata incustodita in buchetta.
gio74 lore924 Corriere GLS per conto di Asendia, c'è da firmare, spedito il 2 e arrivato oggi. Puoi fartelo lasciare da un vicino o ad un punto ritiro. Attivazione con SPID velocissima