stefano_77 io sto ancora sotto TIM, se faccio una ricerca rete appare questo. fino a 2gg fa la lista era circa la meta'..
Gabri Migrato anche io stamattina su Vodafone, sim Fastweb aziendale. Nella zona dove sono ora prende molto meno di Windtre, almeno il VoWiFi è rimasto funzionante.
ale_prince cirodime se va male passa a Very sicuramente non andrà benissimo ma voglio dare un minimo di fiducia agli upgrade di fastweb,e spero che si accorgano di come hanno trascurato il friuli centrale come copertura 5G,è proprio una grande macchia e io mi trovo li!😄
AccountsTM Alle 8.59 la SIM si è scollegata dalla rete e alle 9 sono passato a Vodafone! Da subito noto che il ping rispetto alla rete Wind è sensibilmente ridotto. Zona Verona verso server Milano ora ho una latenza di 25ms rispetto ai 35-40ms di prima (non che faccia differenza in un uso normale ma è giusto specificare). Per i più curiosi APN 2000/200 con QCI 8 Non ho ancora la scritta "copertura Vodafone" nell'area clienti, ero curioso di capire se risultava anche nell'app
lore924 AccountsTM vero non è un grande cambiamento ma è pur sempre una miglioria. Vedrai soprattutto una minore saturazione della rete nelle ore di punta!
Acquarius81 AccountsTM si attiva il giorno dopo....cmq vanno a bomba con le migrazioni... entro fine mese passano tutti
AccountsTM lore924 questo cambia di zona in zona, nello specifico da me andava meglio wind come velocità in generale ma nulla di trascendentale in 5G perlomeno. In 4G invece Vodafone è più satura, amen... Però 22ms anche in 4G😂
Flayer Salve a tutti, oggi 7 maggio mi hanno passato su rete vodafone, e sono abbastanza deluso, prima su wind3 avevo 5G e andavo a 200 e passa mega, ora con vodafone niente 5G solo 4G+ e vado appena a 50 mega... Questa cosa mi infastidisce parecchio...
Jeff9 Flayer se ti trovavi bene sulla rete Wind3 passa a Very, hai tutto quello che serve (VoLTE, 5G, vowifi) e paghi anche meno rispetto a Fastweb
Flayer Jeff9 io ora pago 5,95€ al mese con 100GB, very offre 5,99 e 150gb, il mio nothing phone 2a è nella lista dei dispositivi supportati dal VoLTE di very al contrario di fastweb, potrei farci un pensierino
alessiomagliozzi Sicuramente stanno accelerando perchè a metà giugno hanno deciso di rescindere il contratto di roaming con Windtre
Luso84 alessiomagliozzi si, molto probabilmente si stanno "liberando" di chi è sotto Wind3....poi quelli sotto Tim in un secondo momento...
flavione alessiomagliozzi perchè a metà giugno hanno deciso di rescindere il contratto di roaming con Windtre Questa notizia da dove arriva?
stefano_77 Luso84 secondo me non fanno differenza tra chi e' TIM e W3, migrano e basta, @GiuseppePaglialonga hai notizie in merito?
Flayer Gabbo era fino a marzo, ora non c'è più. Edit: ho richiesto il codice per l'offerta e mi è arrivata l'email, quindi è ancora disponibile