Si! L’hanno cambiata stamattina, ora mostra la rete Vodafone. La prova? Non c’è più l’icona 3G rispetto a quella WindTre (Vodafone ha spento il 3G a differenza di W3).
E no, non è falsa: è quella interna dei sistemi Vodafone
AccountsTM Da oggi la mappa di copertura è quella Vodafone e viene scritto che le offerte mobile sono arrivate su rete Vodafone.
Confermo, cambiata da stamattina. Se non la vedete fate un clean della cache e dei cookies sul browser
lore924 Per la gestione da esperienza svizzera posso garantire che Swisscom è il top, è un colosso mondiale non per caso. Se la gestione della nuova rete Fastweb + Vodafone segue quella di Swisscom in Svizzera gli altri operatori italiani dovrebbero preoccuparsi seriamente!
Anche io vivo in Svizzera da anni e sono cliente Swisscom (anche se con sim Wingo) e la gestione della rete è spettacolare. non a caso è stata eletta nelle top5 delle reti mobili MONDIALI. Una qualità di rete come questa l’ho raramente vista. Tra l’altro a fine 2025 spegneranno anche quel che resta del 3G (il 2G è stato già spento anni fa), quindi diventerà totalmente 4G e 5G only. E la banda aumenterà ancora