rapie00
Si.. purchè la sim sia della serie nuova. Quelle vengono attivate direttamente sul nuovo gestionale... che è poi il gestionale TIM.
Kena mobile roaming in Finlandia
Technetium pensavo che il gestionale fosse legato al numero in sé piuttosto che alla sim
rapie00 no, è legato al seriale delle SIM. I nuovi seriali sono tutti inseriti sul gestionale TIM e di conseguenza cambiando sim vieni migrato
- Modificato
checo79 mi capita che stia un po prima di agganciare il segnale
Si, è capitato anche a me.
Sia in Spagna una ventina di giorni fa, che i qui in Finlandia appena atterrato, avrà impiegato 2 o 3 minuti. Ma non mi interessa se ci mette un po’ in più, a patto che funzioni.
GMA bisogna vedere se nei negozi danno già le nuove SIM
Come si riconosce la nuova SIM?
GMA I negozi, dal 1° marzo, sono obbligati ad attivare esclusivamente le nuove. Le vecchie, seppure ancora disponibili, sono state disattivate e non sono più attivabili.
lollapalooza le nuove SIM sono quelle in formato "eco".
- Modificato
La nuova SIM risolve anche il problema che si verifica, sempre all'estero, quando si esaurisce il Giga "extra" della ricarica automatica e bisogna chiamare il 181 per farsi disattivare la ricarica automatica, in modo da sbloccare i Giga della propria offerta, e poi rientrati in Italia si deve richiamare e richiedere di attivare la ricarica automatica con il bonus dei Giga?
(L'ho spiegato un po' complicato, ma spero si capisca).