Technetium rapie00 Si.. purchè la sim sia della serie nuova. Quelle vengono attivate direttamente sul nuovo gestionale... che è poi il gestionale TIM.
fabrizioo34 rapie00 no, è legato al seriale delle SIM. I nuovi seriali sono tutti inseriti sul gestionale TIM e di conseguenza cambiando sim vieni migrato
lollapalooza checo79 mi capita che stia un po prima di agganciare il segnale Si, è capitato anche a me. Sia in Spagna una ventina di giorni fa, che i qui in Finlandia appena atterrato, avrà impiegato 2 o 3 minuti. Ma non mi interessa se ci mette un po’ in più, a patto che funzioni. GMA bisogna vedere se nei negozi danno già le nuove SIM Come si riconosce la nuova SIM?
fabrizioo34 GMA I negozi, dal 1° marzo, sono obbligati ad attivare esclusivamente le nuove. Le vecchie, seppure ancora disponibili, sono state disattivate e non sono più attivabili. lollapalooza https://www.kenamobile.it/servizi/kena-green/
lollapalooza La nuova SIM risolve anche il problema che si verifica, sempre all'estero, quando si esaurisce il Giga "extra" della ricarica automatica e bisogna chiamare il 181 per farsi disattivare la ricarica automatica, in modo da sbloccare i Giga della propria offerta, e poi rientrati in Italia si deve richiamare e richiedere di attivare la ricarica automatica con il bonus dei Giga? (L'ho spiegato un po' complicato, ma spero si capisca).