rapie00
Si.. purchè la sim sia della serie nuova. Quelle vengono attivate direttamente sul nuovo gestionale... che è poi il gestionale TIM.

• rapie00 ha risposto a questo messaggio

Technetium pensavo che il gestionale fosse legato al numero in sé piuttosto che alla sim

rapie00 no, è legato al seriale delle SIM. I nuovi seriali sono tutti inseriti sul gestionale TIM e di conseguenza cambiando sim vieni migrato

checo79 mi capita che stia un po prima di agganciare il segnale

Si, è capitato anche a me.
      Sia in Spagna una ventina di giorni fa, che i qui in Finlandia appena atterrato, avrà impiegato 2 o 3 minuti. Ma non mi interessa se ci mette un po’ in più, a patto che funzioni.

GMA bisogna vedere se nei negozi danno già le nuove SIM

Come si riconosce la nuova SIM?

lollapalooza le nuove SIM sono quelle in formato "eco".

La nuova SIM risolve anche il problema che si verifica, sempre all'estero, quando si esaurisce il Giga "extra" della ricarica automatica e bisogna chiamare il 181 per farsi disattivare la ricarica automatica, in modo da sbloccare i Giga della propria offerta, e poi rientrati in Italia si deve richiamare e richiedere di attivare la ricarica automatica con il bonus dei Giga?

(L'ho spiegato un po' complicato, ma spero si capisca).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile