GMA lollapalooza dovrebbe essere gratuita la sostituzione per malfunzionamento entro i 2 anni all'attivazione, almeno cosí dicono sul sito.
GMA lollapalooza bisogna vedere se nei negozi danno già le nuove SIM o se devono smaltire le scorte, semmai aggiornaci.
lollapalooza checo79 mi capita che stia un po prima di agganciare il segnale Si, è capitato anche a me. Sia in Spagna una ventina di giorni fa, che i qui in Finlandia appena atterrato, avrà impiegato 2 o 3 minuti. Ma non mi interessa se ci mette un po’ in più, a patto che funzioni. GMA bisogna vedere se nei negozi danno già le nuove SIM Come si riconosce la nuova SIM?
fabrizioo34 GMA I negozi, dal 1° marzo, sono obbligati ad attivare esclusivamente le nuove. Le vecchie, seppure ancora disponibili, sono state disattivate e non sono più attivabili. lollapalooza https://www.kenamobile.it/servizi/kena-green/
Technetium rapie00 Si.. purchè la sim sia della serie nuova. Quelle vengono attivate direttamente sul nuovo gestionale... che è poi il gestionale TIM.
checo79 io cambierei gestore, se vai spesso all' estero non è accettabile un disservizio del genere. gia a me con spusu mi capita che stia un po prima di agganciare il segnale(a gennaio sempre in finlandia guardacaso ci ha messo 5 minuti buoni , tant'è che stavo gia pensando di fare un esim al volo ) una volta atterrato e sto valutando il cambio , se non andasse proprio avrei cambiato operatore alla prima rogna.
GMA checo79 é normale che ci mettano un po' ad agganciare il segnale, specialmente la prima volta, a me é successo con Vodafone In Spagna.
checo79 ma entro il minuto di solito, almeno per mia esperienza con vodafone e tim sempre agganciato entro il minuto , con spusu è già due volte (finladia e grecia) che fa sto scherzo , in spagna mi pare avesse agganciato subito invece
fabrizioo34 rapie00 no, è legato al seriale delle SIM. I nuovi seriali sono tutti inseriti sul gestionale TIM e di conseguenza cambiando sim vieni migrato
lollapalooza La nuova SIM risolve anche il problema che si verifica, sempre all'estero, quando si esaurisce il Giga "extra" della ricarica automatica e bisogna chiamare il 181 per farsi disattivare la ricarica automatica, in modo da sbloccare i Giga della propria offerta, e poi rientrati in Italia si deve richiamare e richiedere di attivare la ricarica automatica con il bonus dei Giga? (L'ho spiegato un po' complicato, ma spero si capisca).