lasto83
La vendibilità risulta sospesa, quindi potrebbe trattarsi di qualche problematica tecnica dovuta magari ad un ROE pieno ed in attesa di espansione.

• lasto83 ha risposto a questo messaggio

TheMarsican non credo, ci son solo io collegato in ftth, in uno stabile che conta 4 unità.

lasto83
      Il ROE è interno al vostro stabile e dedicato solo alle vostre UI?
      Oppure è esterno e condiviso anche con altre UI?

Nel caso posta qualche foto del ROE stesso.

lasto83 con un ISP

Unidata?

TheMarsican è all'interno e serve solo il nostro edificio. Ovviamente gli altri non riescono ad attivare offerte in fibra, avendo il mio stesso problema. Ho la foto del ROE ma non so come postarla

lasto83 Ho la foto del ROE ma non so come postarla

C'è il pulsante dedicato nell'editor messaggi per caricare le foto, è quello con il simbolo dell'immagine.

lasto83 Ovviamente gli altri non riescono ad attivare offerte in fibra, avendo il mio stesso problema.

Il problema è che è stata sospesa la vendibilità.

EDIT: provo a taggare @LoreBlack , magari può gentilmente avere un riscontro sulla motivazione.

Indirizzo:

lasto83 via alessandro nelli, 75 - Roma

TheMarsican

Si è un po' inspiegabile il motivo per cui è stata sospesa la vendibilità. lasto83 mi scrivi il tuo numero di linea fissa che da come dici hai attivo con TIM in FTTH?
              Lo devo attenzionare a chi gestisce le banche dati per sbloccarlo.

lasto83 preso, cancellalo pure.

LoreBlack Buongiorno, per caso ha qualche novità riguardo alla situazione? Stamattina ho provato a ricontrollare sul sito fibercop il mio indirizzo, ma mi da sempre "stiamo arrivando" come riscontro

lasto83 La banca dati è stata aggiornata. La prossima settimana il civico sarà vendibile.

LoreBlack grazie mille, è stato gentilissimo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile