Buongiorno a tutti, chiedo aiuto a qualcuno del gruppo, magari qualche operatore Fibercop che possa darmi un mano per la seguente problematica di aggiornamento banca dati.
Ho segnalato con PEC e con il modulo presente sul sito Fibercop l'indicazione inesatta riguardante il mio indirizzo (via alessandro nelli, 75 - Roma) su cui risulta erroneamente ancora inattiva la fibra FTTH che è stata installata più di 2 anni fa.
Attualmente, e già da più di 2 anni, ho un contratto sottoscritto con un ISP con fibra FTTH e rete XGS-PON a 10 gbps regolarmente funzionante, però quando provo a sottoscrivere nuovi contratti con altri ISP o addirittura con lo stesso con cui già navigo in FTTH, inserendo il mio indirizzo mi dà disponibile solo la fibra misto rame, mentre tutti i civici adiacenti sono abilitati alla FTTH. Mi son rivolto anche al mio operatore, ma vengo rimbalzato di continuo tra i tecnici e la parte commerciale, senza trovare di fatto alcuna soluzione.
Vi ringrazio e spero che qualcuno possa darmi una mano, perchè la vicenda alla lunga porta a frustrazione 😃