pgxx si è attaccato col dsl direttamente al doppino

• pgxx ha risposto a questo messaggio

LinusJ e allora non puoi fare niente per migliorare le prestazioni, l'impianto è già sezionato a dovere.

• LinusJ ha risposto a questo messaggio

pgxx potrebbe essere un problema di diafonia?

LinusJ probabilmente la diafonia è uno dei problemi.
        Se sei su un box derivato e non su uno diretto la banda scende ulteriormente.
        Più le condizioni di certo non ottimali del rame posato decenni fa...

MassimoBordonaro mai visto fino a oggi un caso del genere, mi è capitato invece di utilizzare un modem max 17a su una linea 35b e agganciava circa 140 Mbps se non ricordo male.
        In ogni caso basta aprire l'app Tim Modem e lì compare il profilo attivo.

pgxx dove si può vedere che profilo ho?

pgxx basta aprire l'app Tim Modem e lì compare il profilo attivo.

pgxx

Questi sono i dati che vedo

LinusJ cvd è correttamente attivo il 35b (EVDSL e velocità nominale 200/20).

pgxx se chiamo l'assistenza tim posso avere qualche miglioramento?

LinusJ non credo.

pgxx perché su fibermap mi da che potrei andare a 170, so che é una previsione ma andare a 105mb mi rode ahaha

LinusJ il profilo 35b è impostato e allinei a 115, i 170 non li vedrai mai.

LinusJ potrei andare a 170, so che é una previsione ma andare a 105mb mi rode ahaha

Infatti, è una previsione. Questa è la fttc e comunque non ti cambia la vita. L' importante sia stabile la linea.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile