LoreBlack
Buonasera ad entrambi e grazie per avermi risposto. Scusate per la risposta tardiva ma ho appena smontato da lavoro. Non avete capito bene entrambi, cercherò di spiegarmi meglio con alcuni screen da Google Maps.
Questa che vedete sotto è Via tironi di moccia, Ercolano (NA): cerchiato in viola è il civico 26 (un caf), cerchiato in verde sopra il caf è il balcone di casa mia, cerchiato in blu alla sua sinistra subito dopo è il civico in questione a cui fa capo il mio appartamento e dunque il seguente: Via tironi di moccia I traversa sinistra, 27.
A questo civico fanno capo almeno 40 famiglie (2 stabili, 4 scale e credo 40 interni circa).
In poche parole al civico 26, la strada si chiama "via tironi di moccia .26", mentre al 27 cambia in "via tironi di moccia I traversa sinistra,27"

Questo sotto invece è il civico a cui voi fate riferimento e si chiama "traversa tironi di moccia, 27" ed è circa 200 metri piu avanti di casa mia.

come potete vedere sul sito TIM, l'indirizzo che interessa a me (cioè quello di casa mia) è quello col cap 00000, probabilmente censito male: in poche parole "I traversa sinistra tironi di moccia" ha un solo civico ed è il 27

Spero di essere stato esaustivo e che possiate aiutarmi. Ribadisco che nella mia scala al piano terra è presente un vano Fibercop, di cui ho allegato le foto sopra.