OmeroNonSarebbeFiero Provando a cercare online non ho trovato nessun articolo purtroppo, motivo per cui ho aperto questo thread.
Grazie
OmeroNonSarebbeFiero Provando a cercare online non ho trovato nessun articolo purtroppo, motivo per cui ho aperto questo thread.
Grazie
Ho appena fatto portabilita'. Mi è arrivato sms ed email di trasferimento del credito dal precedente operatore, con tanto di importo, ma naturalmente del credito non vi è traccia. Spero che questo inizio non siano i prodromi di quello che mi aspetta con Iliad.
ucci-one Guarda, da cliente Iliad da quando sono arrivati in Italia non mi è mai successo niente del genere. Quello che però trovo assurdo al di fuori del problema che va avanti da giorni è il silenzio di Iliad che si limita a rispondere a chi li contatta invece che segnalare l'esistenza del problema, per SMS o e-mail. Io ho avuto la "fortuna" di riuscire a contattare il 177 che per molti è a terra, altrimenti avrei dovuto scoprirlo chissà quando trovando articoli al riguardo.
Niente da fare, sono 3 giorni che la mia offerta non si rinnova per credito insufficiente, peccato che il credito ci sia da mesi (molto più alto del costo di rinnovo offerta) ma è come se non esistesse.
Ed intanto rimango senza linea.
Assurdo
Stamattina mi hanno fatto una ricarica da €5, e il nuovo credito si è sommato al vecchio.
Per me, quindi, nessun problema.
Sull'altra utenza non posso controllare, in quanto ho attiva la ricarica automatica, e l'offerta si rinnova fra 15 giorni.
Fatta una ricarica online 30 minuti fa, credito non aggiornato ma soldi prelevati dalla carta. 177 non sa che pesci prendere. Io posso capire che un disservizio, ma così grave e che va oltre le 48 ore senza un briciolo di comunicato, senza garanzia alcuna, ma fosse pure un banner sul sito, nulla...
E parlo da possessore di iliad sia sul fisso che sul mobile... e con me tutta la famiglia... mah
Aggiorno la situazione, fino alle 00.15 il credito non era aggiornato, tuttavia vedevo la data di rinnovo al 21/04. Ora si è aggiornato anche il credito residuo. Mi auguro che sia finita qui...
Non ricordavo un disservizio così esteso e duraturo dai problemi con le chiamate di fine aprile inizio maggio 2023
A me il 16 l'offerta non si rinnovava nonostante avessi il pagamento con carta di credito. Ho dovuto rigenerare l'addebito. Non so se sia collegato.
SimoneGliori Leggendo in giro ho visto altri che hanno avuto problemi già dal 16 quindi probabile.
mau70042 https://www.dday.it/redazione/52444/iliad-caos-ricariche-per-i-clienti-addebiti-effettuati-ma-credito-non-aggiornato
Qui dicono che alcuni utenti hanno ricevuto come risposta che tutto si sarebbe risolto la mattina del 21, speriamo per oggi sia risolto.
Buongiorno, ho una domanda molto stupida, ma provo a chiedere. Io avrei dovuto ricaricare la sim ieri per rinnovare, sinceramente sentendo dei disservizi ho lasciato perdere e ho pensato di attendere, non servendomi urgentemente il telefono e avendo altre alternative. In teoria la mia offerta sarebbe scaduta, ma ho visto sul portale che indica rinnovo dell'offerta il 23/3 (questo anche per molti altri utenti online) suppongo per via del disservizio. Questo vuol dire che dovrei poterla usare 'gratis' fino al 23/3 senza strani addebiti a consumo? Qualcuno ne sa di più? Volevo aspettare a ricaricare. Grazie
Aggiornamento delle 14:30: pagamento effettuato per la ricarica della sim il 18 marzo, il saldo dell'account iliad non è ancora aggiornato.
euclidegirl io metterei off i dati per sicurezza. Magari hai pochi euro e quindi non ti parte rinnovo, ma su quella somma potresti star andando a consumo. In ogni caso te ne accorgeresti solo una volta azzerato
Stefa95 Nel caso non basterebbe mettere off i dati, bisognerebbe anche forzare la connessione in 2G e cambiare gli apn, altrimenti partirebbero subito i 90cents del pacchetto da 100MB.
Comunque mi auguro che Iliad rimborsi senza problemi eventuale credito eroso a consumo per le ricariche effettuate e non accreditate.
nulla per me. ancora credito a zero.
AGGIORNAMENTO DELLE 16
Buongiorno a tutti, come gli altri utenti iliad ho riscontrato lo stesso problema del mancato rinnovo e accredito della ricarica.
Dopo mille tentativi in mattinata sono finalmente riuscita a parlare con un operatore che mi ha detto che stanno ancora risolvendo il problema ma che a livello tecnico l'offerta è rinnovata e tutti i dati utilizzati NON SONO A CONSUMO. Quindi possiamo stare tranquilli e continuare ad utilizzare il telefono
Stefa95 si si, ho fatto così e ho forzato, come dice lex, il 2g per non ricevere gli addebiti dei 90 cent. La cosa assurda è che non hanno fatto nessun comunicato ufficiale, ma si sa solo per via delle lamentele dei clienti. Io domani vorrei ricaricare, perchè mi servirebbe per uscire, ma non so se funziona il servizio.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it