Sebastiano Michi_d ok grazie mille. Nel dubbio, basta che faccia un backup prima di caricare il file che mi hai inviato te, così posso rimettere tutto come era prima, giusto?
Michi_d Sebastiano mmm non so. Comunque se funziona funziona, altrimenti non parte proprio l'installazione
Sebastiano Michi_d per curiosità, riusciresti a dirmi la tua attuale versione del software? Sono riuscito ad accedere alla pagina pur essendo connesso tramite porta ethernet, e la mia è la AGTOT_2.0.0
Lmp93 Sebastiano allora puoi abilitare la configurazione avanzata cioè utilizzarlo su tutte le reti non tim
Michi_d Sebastiano sempre nella sezione il mio media acces gateway ci dovrebbe essere un pulsante dove c'è scritto sblocco per altri operatori o qualcosa del genere. Ti avviso già che non funzionerà a meno che non installi un altri firmware
Lmp93 Sebastiano Semplicemente dovresti cercare una tab con scritto "sblocco del modem" o "abilita configurazione avanzata". Dovrebbe essere in fondo alla pagina
Lmp93 Michi_d Ti avviso già che non funzionerà a meno che non installi un altri firmware tentar non nuoce 😂
Sebastiano Lmp93 ok per ora ho capito. Il problema è che ora non mi trova più il modem allo stesso indirizzo IP di prima. Prima era 192.168.3.1, ora non lo trova più. Ne a quell'indirizzo ne a quello di default
Michi_d Sebastiano hai messo la iinet? Se si è a 10.1.1.1 La password è indicata nell'etichetta sotto come "access key"