Civico coperto ma il tecnico manda in KO la richiesta
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
Icedevil Strano. Io a sistema vedo tutto ok per la FTTH.
Forse @LoreBlack può verificare
MicheleBandinu parla con il tecnico che dice che non sono coperto!
- Operation Manager - FiberCop
Icedevil Qual è il numero fisso associato all'ordine?
0498303692
- Operation Manager - FiberCop
Icedevil ok, lo gestiamo e ti faccio sapere. Hanno sospeso come pte non illuminato, lo vediamo con l'impresa e ti faccio sapere.
Ragazzi mi è appena arrivato un sms da Tim che mi riprogrammano l'appuntamento. Avrebbe dovuto essere lunedì mattina!!!! Ma chi cavolo è il tecnico tim di zona! È venuta Sielte ieri da me per vedere se era tutto ok ed è ok! E la tim continua a farmi impazzire
- Modificato
Nel gruppo c'è qualcuno che lavora in Tim? Non ce la faccio più a rapportarmi col callcenter. Mi hanno invalidato l'appuntamento
- Operation Manager - FiberCop
Icedevil Devi fissare un nuovo appuntamento dopo il sopralluogo dell'impresa.
LoreBlack cosa significa? Avevo un appuntamento per lunedì mattina 8:30 con tim. Ieri è intervenuta Sielte per verificare che il lavoro svolto fosse ok in quanto il tecnico che viene incaricato da tim per attivazione fibra ha risposto vhr non sono coperto.
Ora perchè devo riprendere un nuovo appuntamento? Podsibile che mi avvisino il sabato per il lunedì dopo che mi sono preso ferie un'altra volta???? Ho prenotato lunedì scorso l'intervento