Buongiorno tutti, ormai 3 settimane fa fibercop ha ultimato i lavori di posa fibra sulla mia palazzina arrivando fino a sottoscala. Il mio appartamento ha codice PADOITR0XA3 (codice fornito da Sielte).
Da sito Fibercop risulto coperto da FTTH, da sito TIM risulto coperto in FTTH con velocità 2,5.
Il problema nasce con TIm che se faccio la richiesta tramite 187 vedono che sono vendibile con FTTH a 1 Giga, mi mandano la mail col contratto ma poi il tecnico dice che non c'è copertura. Il call center mi risponde che loro si appoggiano a loro infrastruttura e non su fibercop o openfiber... Quindi non so davvero che fare in quanto so per certo che TIM non ha fibra nella mia via. L'ha posata Fibercop.
Qualcuno qui dentro può darmi una mano a capire che sta succedendo?
La via è VIa Cabrini 1 Vigonza (PD)

    Icedevil Buongiorno tutti, ormai 3 settimane fa fibercop ha ultimato i lavori di posa fibra sulla mia palazzina arrivando fino a sottoscala.

    Ma è stato installato il ROE? Riesci a fornirci una foto?

    leoventu ha cambiato il titolo in Civico coperto ma il tecnico manda in KO la richiesta .

    Icedevil Strano. Io a sistema vedo tutto ok per la FTTH.
    Forse @LoreBlack può verificare

      MicheleBandinu parla con il tecnico che dice che non sono coperto!

      Icedevil Qual è il numero fisso associato all'ordine?

      0498303692

        Icedevil ok, lo gestiamo e ti faccio sapere. Hanno sospeso come pte non illuminato, lo vediamo con l'impresa e ti faccio sapere.

          LoreBlack grazie spero tu riesca a fare qualcosa. Stamattina il 187 mi ha detto che loro si appoggiano alla loro infrastruttura e non a fibercop... non so nemmeno cosa significa!

            Icedevil Stamattina il 187 mi ha detto che loro si appoggiano alla loro infrastruttura e non a fibercop

            Eh già🤣🤣🤣

            Ragazzi mi è appena arrivato un sms da Tim che mi riprogrammano l'appuntamento. Avrebbe dovuto essere lunedì mattina!!!! Ma chi cavolo è il tecnico tim di zona! È venuta Sielte ieri da me per vedere se era tutto ok ed è ok! E la tim continua a farmi impazzire

            • pier08 ha risposto a questo messaggio

              Icedevil Ma chi cavolo è il tecnico tim di zona!

              Nessuno perchè tim non ha tecnici. È un subbappalto fibercop

              Nel gruppo c'è qualcuno che lavora in Tim? Non ce la faccio più a rapportarmi col callcenter. Mi hanno invalidato l'appuntamento

                Icedevil Devi fissare un nuovo appuntamento dopo il sopralluogo dell'impresa.

                  LoreBlack cosa significa? Avevo un appuntamento per lunedì mattina 8:30 con tim. Ieri è intervenuta Sielte per verificare che il lavoro svolto fosse ok in quanto il tecnico che viene incaricato da tim per attivazione fibra ha risposto vhr non sono coperto.
                  Ora perchè devo riprendere un nuovo appuntamento? Podsibile che mi avvisino il sabato per il lunedì dopo che mi sono preso ferie un'altra volta???? Ho prenotato lunedì scorso l'intervento

                  Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                  ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile