denuncia hai carabinieri subito
Il vicino ha tagliato il cavo fibra strada mesi fa. OpenFiber non agisce
PippoGi farei pagare il danno al vicino di casa
In italia esiste la presunzione d'innocenza: finché non ci sono prove, anche se uno sa che è stato il vicino, non lo si può accusare di nulla. Per questo chiedevo se ci sono prove a supporto.
Io infatti andrei a citofonare da finto ignaro e farei domande vaghe
Es: cos'è quel coso? È apparso anche da me.
Avevo appena sistemato la facciata...governo ladro ecc ecc
Se confessa gli faccio saldare la fibra coi tizzoni ardenti in mano....si fa per dire....
Alla fine credo sia necessario innanzitutto sapere se è stato fatto dal proprietario dell'immobile, e accadrebbe nuovamente anche sistemassero a quel punto, oppure da un vandalo a caso ed è fortuito fosse il tuo.
Poi si procede...
- Modificato
Non so se magari @Tizio, se gli fornisci tutti i dettagli del caso su quel PTE/ROE (comune, indirizzo esatto o altri riferimenti precisi, tipo il codice sull'etichetta) può fare qualcosa in proposito. E' da mesi che non posta, quindi non è detto che ti risponda (nel caso prova anche su Telegram @QuelloDelleFibre).
Ciao a tutti, grazie @DerAdler per il tag.
Non fornisco più supporto sul forum, ogni tanto ci faccio un giro ma non offrò più assistenza.
Premetto che non ho letto tutta la discussione ma già dall'immagine si evince molto... Chiederei all'utente di scrivermi su telegram (@QuelloDelleFibre) un messaggio con foto coordinate e qualche dettaglio e procedo subito ad inoltrare a chi di competenza.
A presto
no_name Coordinate intendi codice sull'etichetta
Geografiche
Lorenzo1635 Ok, procedo a contattare Tizio su Telegram
hento Ciao! Non ancora, @Tizio ha fatto aprire ticket, ma penso ci vorrà ancora un po' prima che qualcuno venga mandato sul posto. Idem da Aruba, non ci sono ancora riscontri (sicuramente è OpenFiber che li deve informare).
In ogni caso, grazie a tutti per i suggerimenti e l'aiuto! È davvero rincuorante vedere una community così attiva e di supporto.
no_name facci sapere come va a finire... ma che tipo è il vicino?