Salve a tutti, scrivo qui in quanto non ho più idea di cos'altro fare.
A Novembre ho aperto la richiesta di un contratto FTTH con Aruba nell'abitazione nuova, in area bianca. A fine Gennaio, i tecnici OpenFiber hanno portato il cavo di fibra in casa, montato la borchia e il router, ma a loro sorpresa non c'era alcun segnale sul cavo di fibra. Il motivo è che il vicino di casa ha deciso di tagliarlo, molto probabilmente perchè non gli piaceva il fatto che OpenFiber ha utilizzato una parete della sua abitazione per la posa del cavo.
Da allora, lo stato di attivazione della mia linea è sospesa. Ho contattato Aruba molteplici volte per chiedere aggiornamenti ma mi rispondono che non hanno ulteriori informazioni e non possono farci nulla.
Ho anche scritto ad OpenFiber alla mail "openfiber@pec.openfiber.it" ma senza riscontro.
Mi trovo in un limbo. Ho il router in casa, che non funziona, e non riesco ad avere un riscontro da nessuno, almeno per capire quanto tempo ci vorrà.
Qualcuno ha qualche suggerimento su cosa posso fare?