Salve ragazzi, sono nuovo del forum ma è un po che vi seguo, da 10 giorni ho attivato la 2,5gbps in area bianca con Aruba e ho lo stesso problema, non va oltre i 1,2gbps.

Aruba mi dice che hanno fato controllare a open fiber e dicono che è tutto apposto e le solite menate che è una linea condivisa, ma va sempre e non più di quei 1,2.

Lorenzo1635 ancora nessuna novita’. Dimensione avrebbe dovuto chiamarmi ieri ma nulla… inutile che li chiamo io se non hanno feedback da parte di of.

Corel Corel ciao. Io mi sono interfacciato con il mio isp. Ho avuto due contatti con operfiber ma non sono stati esaustivi. Ho aperto un ticket e dopo qualche giorno, la linea si è attestata su un valore quasi di picco (2.3).
    Ho parlato oggi stessi con dimensione, il mio isp, anche loro non sono a conoscienza di quello che openfiber ha fatto per sistemare le cose.
    L'unica cosa che ti posso consigliare è insistere...

Lorenzo1635 Lorenzo, purtroppo nemmeno dimensione sa cosa abbia fatto of per sistemare il problema. Gli ho detto, di dirmelo che lo avrei condiviso con voi (ci conoscono) ma purtroppo of non li ha messi a conoscienza della modalita' di risoluzione. Sentiti stamattina.
    Mi dispiace. Avrei voluto essere piu' utile.

Corel in che comune ti trovi?

• Corel ha risposto a questo messaggio

giusgius comune di Monte Cerignone in provincia di Pesaro e Urbino

Corel Vedo se abbiamo clienti in quel comune e nel caso verifichiamo, così se è generale per il comune si risolve anche per te che hai un altro operatore.

giusgius Grazie mille per l'interessamento.

giusgius hai per caso verificato se avete clienti nel mio comune?
          Magari provo ad aprire una discussione taggando Aruba se c'è qualche referente.

Fresco fresco di attivazione con Dimensione, anche io ho lo stesso limite di velocità 😁. Procedo a segnalare sperando in una rapida risoluzione

Corel Purtroppo no, non ne vedo 🙁 Provo a interfacciarmi io con qualcuno di Aruba

Corel Se apri una discussione faccio guardare, magari posta i test che hai fatto e il codice cliente
              In caso si fa scalare a OF per verificare il circuito

Parabellum purtroppo è vecchio come problema, a me è capitato più di un anno fa, dw limitato sempre a 1.2gbps, alla fine l’assistenza dimensione l’ha fatto risolvere come gli altri casi. Strano che ancora non capiscono cosa c’è che non va per risolverlo definitivamente a tutti.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile