Tim voce Wi-Fi
simone19 no, cose?
Installala dal PlayStore e lanciala.
In basso a dx trovi tre pallini, cliccaci e scegli "Info del Telefono".
Se VoLTE e VoWiFi sono correttamente attivati, scorrendo le Info deve apparirti questo
Se così non fosse, io al tuo posto chiamerei il 119 e gli chiederei di verificare se il VoLTE è attivato sulla tua utenza (SIM / telefono, loro possono vederlo / farlo).
Vedo di chiamare tim, anche se mi da attivato e riesco a navigare però non lo vedo in alto a destra….
Tra altro su google ho letto diverse persone che si lamentano che non si capisce se funziona, mah
- Modificato
simone19 però non lo vedo in alto a destra….
Mi è stato detto che, a differenza di Wind, l'icona VoLTE (non so se pure quella VoWiFi) su TIM (e pure su Vodafone) non viene attivata / mostrata (dipende dall'operatore), per cui se i menù sulla SIM e le icone sul tuo telefono non si attivano, non hai altri riscontri tangibili che le cose funzionino come dovuto.
Tuttavia, se su "Info del Telefono" di NetMonster risultasse che "Provisioning VoLTE" e "Chiamate tramite WiFi fornite" sono "on" (per la rete), dovrebbe essere tutto ok.
Ho cambiato in wap.tim.it e durante la chiamata internet è abbastanza veloce….a questo punto il volte e attivato!
Non riesco a capire perché il Wi-Fi call non lo riesce!!! Che cavolo