simone19 geppoG1 non riesco a vedere il Wi-Fi call, nel tuo caso cosa vedi? Mi puoi fare uno screenshot?mark129 allora sono apposto perché comunque riesco a navigare durante la chiamata, il problema che non vedo quando usufruisce del servizio Wi-Fi call
mark129 simone19 Puoi postare lo screenshot di "Info del Telefono"? La stessa sezione che ho allegato pure io poco sopra (sul telefono dovrai scrollare un po' per trovarla).
geppoG1 simone19 È collegato ad un modem che offre WiFi 6. 4G perché non sei collegato al WiFi, e ovviamente le chiamate wifi funzionano solo se lo sei
simone19 geppoG1 io Non riesco ad attivare sto benedetto Wi-Fi call!! Manco sparato! Non capisco perché
geppoG1 simone19 Ma il 187 ti dice che è attivo? Scusa, al 119. O da app, riesci a vedere se è attivo il volte?
simone19 Ho cambiato in wap.tim.it e durante la chiamata internet è abbastanza veloce….a questo punto il volte e attivato! Non riesco a capire perché il Wi-Fi call non lo riesce!!! Che cavolo
mitch_el simone19 Ti confermo che ho provato la SIM dì mio fratello sul Xiaomi Redmi Note 11 e sia VoLTE (NO ICONA) che VoWiFi (ICONA) funzionano...
simone19 mitch_el mitch_el io ho lasciato perdere…non vedo icona Wi-Fi call e di conseguenza non funziona…c’è da impazzire Come puoi vedere e tutto attivato
Gengiov Una informazione: la funzione wifi calling di Tim funziona solo con il wifi di Tim o con qualsiasi wifi anche di altri operatori?