Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche
Mi aggiungo anche io alla lista di persone in attesa, nulla di urgente anche per me.
- Gestione Delivery - FiberCop
Appena ricevuta risposta alla mia mail interlocutoria di ieri: confermano, come previsto, la possibilità di upgrade anche per i clienti attivi al costo una tantum di 49 €
Mi sembra di vedere la faccia del commerciale che pensa: "Avremmo dovuto iniziare con un profilo da 250 in up e portarlo a 1000 in 4 step !"
Speravo costasse un po' meno di 49€!!
Su C&D il fornitore gli chiede 44€ (che credo siano non-ivati). Direi che non è improponibile la loro richiesta
Lorenzo1635 Certo Certo! Speravo proprio che OF fosse meno esosa!!
- Modificato
Qualcuno sa come si muoverà Ehiweb? Sul loro sito per ora non c'è menzione del nuovo profilo.
Filipp0n
Per me se contatti il tuo referente o l'assistenza ti daranno la risposta in poco tempo. Di solito sono veloci.
Anche perchè gli operatori sapevano prima di questa possibilità e avranno preparato i propri piani.
Appena ricevuta risposta ufficiale via e-mail da Dimensione.
Confermo che chiedono un contributo una tantum di 49€ per l'upgrade e qualche giorno per l'attivazione.
Rifletto se per me ne valga la pena, anche se mi piacerebbe, visto che ho cambiato da 1/300 per avere i 500 in upload!
AdiCon posso dirti che per un uso normale non ha senso nemmeno una 2.5 momenti me ne sto accorgendo ora che la ho secondo me è più la cosa di provare la novità almeno che non serve per lavoro o cose simili almeno questo è il mio pensiero
antonio03 se hai gli aggiornamenti di call of duty i 2.5 si sentono e come. L’upload eé un plus. 60 megabyte effettivi ogni secondo secondo me, salvo essere la Rai, bastano a chiunque.
Di sicuro non ci sará questa corsa.
Per chi come me ha avuto la ftth con 100 mega in upload già 500 bastano.
nobody_someday se hai gli aggiornamenti di call of duty i 2.5 si sentono e come.
È... solo questione di tempi.. e comunque brevi. Nell'ordine di minuti.
Non basta accendere prima e fari gli aggiornamenti ?
- Modificato
nobody_someday io su cod ancora non ho scaricato lo scaricato solo da microsoft ma per esempio su steam più di 1.8 non ho visto. adesso sto cambiando pc vedremmo come vada questo che ho adesso qualche pezzo comincia ad essere vecchio spece la scheda madre quindi penso che sia anche quello . scusate del of tp
Technetium ma si ci vuole pochissimo confronto a una FTTC
- Modificato
antonio03 ma si ci vuole pochissimo confronto a una FTTC
Sono d'accordo.
FTTC a FTTH 1G è un bel cambiamento. Spesso i download passano da ore a minuti.
FTTH 1G a FTTH 2,5G... devi avere il pc connesso via cavo o un AP wifi molto performante... e la differenza non è che sia così forte.
Poi riguardo l'upload.. non è che si usi tantissimo.
Conosco solo aziende che riescono a saturare l'upload. Ma in ogni caso non è un problema, sono saturazioni che durano proprio poco.
Technetium 114gb li scarico in 6 minuti e prima ce ne mettevo 2/4 ore dipende anche quanto pesavano i file considerando anche la cosa del pc dovrei andare anche meglio appena cambio ma anche cosi non mi posso lamentare mica