Da quello che leggo chi è in preordine come me (io ho fatto l'ordine con Dimensione), gli verrà attivato direttamente il profilo 2500/1000 al posto di quello 2500/500?
Open Fiber estende il profilo 2500/1000 alle aree nere e alle aree bianche
BlackDragon1991 in teoria si, però ti invito a contattare loro per certezza.
jollino si molto probabilmente domani inseriranno la richiesta a OF che poi si prenderà del tempo per elaborarla.
puffin23 si girano la richiesta al reparto dedicato a queste cose che poi manda la richiesta a OF. A me l’hanno inserita stasera, vedrai che domani avrai riscontro anche tu.
nicos18 esatto. te lo confermo.
ste-87 tutto corretto. il costo mensile rimane invariato, i 49€ da come ho capito li fanno pagare per il cambio profilo proprio perché OF è una pratica che fa pagare anche all’operatore.
- Modificato
Qualcuno con dimensione che ha richiesto e ricevuto l'upgrade c'è?
Mi aggiungo anche io alla lista di persone in attesa, nulla di urgente anche per me.
- Gestione Delivery - FiberCop
Appena ricevuta risposta alla mia mail interlocutoria di ieri: confermano, come previsto, la possibilità di upgrade anche per i clienti attivi al costo una tantum di 49 €
Mi sembra di vedere la faccia del commerciale che pensa: "Avremmo dovuto iniziare con un profilo da 250 in up e portarlo a 1000 in 4 step !"
Speravo costasse un po' meno di 49€!!
Su C&D il fornitore gli chiede 44€ (che credo siano non-ivati). Direi che non è improponibile la loro richiesta
Lorenzo1635 Certo Certo! Speravo proprio che OF fosse meno esosa!!
- Modificato
Qualcuno sa come si muoverà Ehiweb? Sul loro sito per ora non c'è menzione del nuovo profilo.
Filipp0n
Per me se contatti il tuo referente o l'assistenza ti daranno la risposta in poco tempo. Di solito sono veloci.
Anche perchè gli operatori sapevano prima di questa possibilità e avranno preparato i propri piani.
Appena ricevuta risposta ufficiale via e-mail da Dimensione.
Confermo che chiedono un contributo una tantum di 49€ per l'upgrade e qualche giorno per l'attivazione.
Rifletto se per me ne valga la pena, anche se mi piacerebbe, visto che ho cambiato da 1/300 per avere i 500 in upload!
AdiCon posso dirti che per un uso normale non ha senso nemmeno una 2.5 momenti me ne sto accorgendo ora che la ho secondo me è più la cosa di provare la novità almeno che non serve per lavoro o cose simili almeno questo è il mio pensiero