Salve, richiesta di UPGRADE da profilo 2500/500 a 2500/1000 inviata a DIMENSIONE tramite email ieri mattina, in giornata mi hanno risposto chiedendomi conferma ed informandomi del costo di 49€ una tantum che verranno inserite nella prossima fattura, questa mattina (dopo nemmeno 24 ore) mi inviano una email dicendomi che hanno eseguito l'upgrade, ed effettivamente è stato fatto, che dire... sono cliente Dimensione dal 2020 ormai, ma non mi abituerò mai alla sbalorditiva qualità del servizio che offrono, grazie.
PS. NESSUNA disconnessione o disservizio durante l'upgrade
Speedtest by Ookla
Server: Vodafone IT - Milan (id: 4302)
ISP: Dimensione
Idle Latency: 28.75 ms (jitter: 1.14ms, low: 28.55ms, high: 30.69ms)
Download: 2079.95 Mbps (data used: 2.4 GB)
29.17 ms (jitter: 6.92ms, low: 28.32ms, high: 276.29ms)
Upload: 949.14 Mbps (data used: 1.1 GB)
33.76 ms (jitter: 2.45ms, low: 28.11ms, high: 47.43ms)
Packet Loss: Not available.

