• Autore

Scuse non e della Domens.?

Kd4 L'utente che hai taggato ha risposto l'ultima volta a Dicembre. Ti conviene sentire direttamente l'assistenza in prima persona

• Autore

va bene grazie intanto

Kd4 Più che altro Sicilia-Milano in meno di 20ms senza link dedicati è abbastanza arduo; 25ms sono tutto sommato buoni non penso ci sia molto margine. Se indichi il comune magari qualche ISP (non per forza Dimensione) può darti un riscontro

Kd4 Partendo dal presupposto che la latenza dipende principalmente dalla distanza. Evita di fare discussioni indirizzate ad uno specifico utente, soprattutto perchè non è l'assistenza del ISP.

leoventu ha cambiato il titolo in Stima ping Sicilia - Milano con Dimensione .
    • Autore

Serrad prov di Caltanissetta bè con Fastweb che vivevo in un altro paese avevo ping 18 per dire fibra mista ora ho attivato Eolo fibra pura però ping 25 30 così gioco lui insomma vorrei avere un ping più basso sinc per quello chiedo se con Dimensione o altro gestore lo posso avere. Vorrei vedere se trovo un gestore che mi può fare il ping basso in area bianca sono

Kd4 Informati prima di taggare le persone, eventualmente chiedi e se uno vuole risponde.

In ogni caso non credo che troverai nessuno che ti garantisca un ping basso per una connessione consumer

• Kd4 ha risposto a questo messaggio
        • Autore

erpomata Ho capito come potrei fare.? se hai un idea

Kd4

Se leggi il link che ti ho messo nella prima risposta capisci. E poi cerca nel forum "ping", "latenza"

Io da Palermo raggiungo il Mio bras di Roma a 14/16ms e Milano in 22/24ms dimensione su fibercop

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile