aquastorm Dai Wind3 fammi la Unlimited con 100 SMS che la faccio!!!!!!!! non li uso mai ma psicologicamente passare da 200 SMS a 50 mi da da fare... Come mai la EVO 100 di Coopvoce non e' visibile sul sito ma solo tramite link?
nolan1971 aquastorm Come mai la EVO 100 di Coopvoce non e' visibile sul sito ma solo tramite link? Perché EVO100 è un'offerta flash promossa solo tramite social o banner pubblicitari online
faz Ciao a tutti...una domanda al momento ho una scheda Vodafone. volevo passare a very. Potrebbe convenirmi triangolare con la evo100 di CoopVoce che ha 0€ di costi iniziale e primo mese gratis e poi passare a very? Se faccio la esim per coop quanto tempo ci vuole per la portabilità? Dopo quanto tempo posso passare a very?
Porzio faz tieni presente che se hai del credito da trasferire ogni triangolazione ha un costo, passaggio da Very a CooVoce 1,60 €, passaggio da CoopVoce a Very 1 €. Se la tua SIM ha credito residuo pari a 0, allora sì ti conviene triangolare, farti il mese con Coopvoce e poi ripassare a Very.
nolan1971 faz La triangolazione con Coopvoce è in questo momento quella più economica e veloce potendo sfruttare l'esim. La portabilità richiede sempre le classiche 48/72 ore lavorative (si contano solo i giorni da lunedì a venerdì ed il limite orario per processare la richiesta sono le ore 17/18). Una volta passato a Coopvoce (occhio che non avrai un numero provvisorio ma la esim si attiverà solo a portabilità avvenuta) aspetta di ricevere il credito residuo e poi puoi procedere senza particolari problemi. Io ti consiglio di aspettare almeno 48 ore per far allineare i sistemi e non avere problemi con il ricevimento di SMS o chiamate da altri operatori
aquastorm Forse e' una domanda a cui non e' possibile rispondere...secondo voi una Unlimited di Windtre con piu' SMS uscira'?
Kvix aquastorm ma per curiosità tu sei già in windtre e vorresti solo più sms? No perché io l'ho fatto davvero, avevo 50 sms e mi ero "fissato" con le offerte che ne avevano di più. 🤣 Alla fine l'ho fatta, solo soldi buttati...
aquastorm Kvix io lo farei solo per avere a 2 euro in meno i gb illimitati (ok 300 gb...) e mi rompe passare da 200 SMS a 50.
_Lex_ aquastorm Se da te prende bene Vodafone puoi valutare di farti qualche mese in 1Mobile. Se sei fortunato, W3 potrebbe mandare a te stesso l'sms di winback 😊
_Lex_ aquastorm Se fai la 260 hai 3 mesi e mezzo gratis (in pratica pagheresti 4€ giusto il 3 mese). Nel frattempo vedi anche quali W3 propone 😊 L'unica cosa è che 1Mob non fa parte del trio Coop/Iliad/Poste 😪
Hispanico _Lex_ Si, forse hai ragione un thread apposito non credo si perda in visibilità di informazioni come in questo prettamente mirato al discorso offerte, grazie. Andiamo di copia-incolla.