Coltrane Aggiornamento baracchino MB110-4G (che uso con una sim Very da 300) e che TUTTI 😂 qui mi avevate sconsigliato: inizio settimana faccio reso, pagato 29,90 non è che sia una fregatura ma quando mi collego da remoto con regolarità p.e. per controllare videocamerina o accendere una luce o fare altro in mia assenza risulta irraggiungibile e devo aspettare un minuto o due perché dia segni di vita. Non è una tragedia ma non è quel che fa per me. Credo sia adatto solo per un uso "light" occasionale, chessò una casa vacanza o cose simili. Ora chiedo, sul nuovo (no usato) max tassativo 100 euro sulle amazzoni vedo: Archer MR600 100eur Archer MR505 80 ("esclusiva amazzoni"?) Huawei 4g+ cpe5 B636 90 o altro ancora che vi sentite di consigliare? Resto sul nuovo perché in caso di problemi e/o insoddisfazione faccio reso e sono salvo 😊 grazie ragazzi 😇
flavione Coltrane esto sul nuovo perché in caso di problemi e/o insoddisfazione faccio reso e sono salvo 😊 grazie ragazzi 😇 Sul nuovo vai di Huawei B636. Per l'usato ZTE M289F che potresti anche trovare a meno di 40 euro. (Siamo OT pero', meglio se apri un thread a parte)
GianLucaPanattoni Salve. Qualcuno sa come procurarsi una Very IOT da 1,99 senza l'attivazione a 9,99€?
_Lex_ GianLucaPanattoni Non che io sappia. Però puoi prendere la 2.99 senza costo di attivazione, vedi cosa ti conviene di più.
GianLucaPanattoni _Lex_ ma la 2,99 non c'è più, non nel sito almeno (a parte che ce l'ho già, e volevo passare alla 1,99 perché è pure 1 giga in più, peraltro!)... p.s.: ma ho.mobile non offre proprio più niente per IOT? 🙁
Ale999 Fatta attivazione della sim wind stamani con spid ma non risulta ancora attiva. Gli operatori non lavorano di domenica?
spicevincy Ale999 tranquillo per me e mio zio hanno impiegato settimane va tutto con molto comodo alla windtre💩💩 Il 19 giugno ho conciliazione al corecom
cipri3310 Buongiorno ragazzi, qualcuno ha un codice invito Fastweb per la promo Giga Illimitati ? Grazie.
_Lex_ GianLucaPanattoni volevo passare alla 1,99 perché è pure 1 giga in più, peraltro!)... Allora nulla, la 1.99 ha il costo di attivazione. GianLucaPanattoni p.s.: ma ho.mobile non offre proprio più niente per IOT? 🙁 No, purtroppo. Valuta 1Mobile: https://unomobile.it/offerte/xconnect stonex O meglio, Wind3 rimodula spesso come TIM e Vodafone? No così spesso, e comunque solitamente permette di rifiutare le rimodulazioni 😉
stonex _Lex_ WindTre GO Unlimited XXS 5G Digital 📱 Minuti illimitati, 50 SMS e GB "illimitati" in 5G Full Speed 💰 4.99€/mese (attivazione gratuita) Ciao! Sarei interessato a questa. Non sono mai stato wind3, quanto è probabile che venga rimodulata al rialzo in futuro? O meglio, Wind3 rimodula spesso come TIM e Vodafone? Per me che sono Iliad questa offerta mi costa meno che con Very, non ha molto senso.
Porzio stonex se ti può essere indicativo, attivata a settembre, nessuna rimodulazione al momento. Io coglierei l'occasione.
Coltrane Porzio Ma poi anche dovessero rimodulare, da 4,99 passerebbe a 5,99? oppure "addirittura" 6,99? mi sembra comunque molto conveniente per una Unlimited, piuttosto mi domando quanto siano davvero illimitati quei giga, di solito c'è qualche asterisco inquietante seminascosto 😊