_Lex_ Storm75 Poi altra stranezza. Durante questi giorni di attesa avevo già provveduto a cambiare il piano base in TIm facile sul numero provvisorio. Oggi che è passata la mnp mi ritrovo di nuovo il piano Base 25 new 🤔. Mi sembra di ricordare che il piano base rimanesse quello scelto anche a mnp effettuata. A ottobre 2025 che ho fatto altre 2 mnp su tim feci così e non si modificò. E' cambiato qualcosa? Che io sappia il piano cambia sempre dopo la mnp, tant'è che conosco consiglio di scegliere Tim facile direttamente a mnp avvenuta. Storm75 Oggi si è completata la MNP da CoopVoce a TIM, e se prima con il numero provvisiorio di tim pur non vedendola attiva tra le offerte mi funzionava ugualmente il lo sai e chiama ora di tim, ora con il numero definitivo non arrivano più i messaggi del ti ho cercato 😔 e ovviamente tra le offerte attive non compare. Peccato. Riprova a chiamarli finché non trovi qualcuno che te lo attiva 😉 Grazie dell'aggiornamento comunque 😊
Storm75 _Lex_ si riproverò a chiamare sta sera. Cmq mi confermi pure tu della cavolata del fatto che si attiva in automatico entro 24 ore?
Kvix Storm75 con tim bisogna avere pazienza almeno 48 ore. a me si sono attivatie robe dopo una settimana... Intanto che aspetti prova INFO 5GON INFO 50GIGAON INFO 100GIGA INFO SMSILLIMITATIXTE Manda lo screenshot delle risposte che mi interessa. Grazie mille
_Lex_ Storm75 Potrebbe e non potrebbe. Magari attendi qualche giorno e poi riparti con le chiamate, almeno non potranno più risponderti di attendere 24h 😆
Storm75 Kvix aspetto un pò di giorni dal compimento della mnp e poi se non si è attivato chiamo e cerco quello che mi attiverà l'offerta. Poi fatto questo invierò quei sms 😉. grazie
Storm75 Kvix Ecco il resoconto 😄 Posso dirmi totalmente soddisfatto ora. 😉 _Lex_ No non appare nessun bottone per gestire l’offerta 😓
Kempeitay spicevincy Io la vedo, mi sa però che è perchè ho la pagina salvata nella cache del browser... tolgo il messaggio
Porzio Kempeitay l'offerta c'è, è una winback ed è riservata a chi riceve l'SMS per tornare in Wind3.
fabrizioo34 Kempeitay ma quello è il link della winback, aperto da mesi e valido solo durante le campagne promozionali per ex clienti
fabrizioo34 digitalefacile tanto vale fare la very esclusiva che ha 200 Giga e attivazione gratuita: https://www.verymobile.it/very-esclusiva/
fabrizioo34 digitalefacile beh ovvio mica si mettono a creare nuovi ID per ogni offerta. Le più vecchie le modificano riducendo/aumentando bundle e costi
digitalefacile fabrizioo34 attenzione, potrebbero essere offerte o vecchie campagne create nel 2025 ma che non sono mai state usate!
LucaPerazzolo link funzionante per la promo meta di very mobile hanno aggiunto la verifica captcha e ora ha ripreso a funzionare ho appena testato
_Lex_ LucaPerazzolo Grazie 😉 Però, almeno nel mio caso, serve un nuovo indirizzo IP ogni volta, altrimenti ritorna il solito errore.
Coltrane LucaPerazzolo Innanzitutto grazie per il link, ti/vi chiedo: lo userei migrando verso Very da un nuovo numero di Coopvoce che acquisterei appositamente, sai se il passaggio ha successo anche con numero "fresco"? inoltre chiedo,: va bene qualsiasi tariffa Coopvoce, anche la più misera? ne vedo una da 2,5 euro mese con minuti e sms contati e solo mezzo giga, perfetta (forse) 🤣 grazie a chi vorrà rispondere 😉
LucaPerazzolo _Lex_ esatto essendo che hanno aggiunto la verifica cloudlfare quindi se lo richiedi piu volte con stesso ip suppone che sei un bot, però in teoria se cambi dispositivo o usi una vpn dovrebbe andare, comunque almeno esiste ancora se a qualcuno serve