Aggiorno sulla mia situazione.
Oggi si è completata la MNP da CoopVoce a TIM, e se prima con il numero provvisiorio di tim pur non vedendola attiva tra le offerte mi funzionava ugualmente il lo sai e chiama ora di tim, ora con il numero definitivo non arrivano più i messaggi del ti ho cercato 😔 e ovviamente tra le offerte attive non compare.
Poi altra stranezza. Durante questi giorni di attesa avevo già provveduto a cambiare il piano base in TIm facile sul numero provvisorio. Oggi che è passata la mnp mi ritrovo di nuovo il piano Base 25 new 🤔.
Mi sembra di ricordare che il piano base rimanesse quello scelto anche a mnp effettuata. A ottobre 2025 che ho fatto altre 2 mnp su tim feci così e non si modificò. E' cambiato qualcosa?
Ps. ho già provato a chiamare al 119 alle 7.30 e mi ha risposto un operatore dalla Romania e dopo avergli chiesto se poteva attivarmi il lo sai e chiama ora di tim previsto dalla mia offerta mi ha detto la supercazzola che si sarebbe attivato in automatico entro 24 ore dalla mnp. Ho ringraziato e messo giù la telefonata.