onFrank _Lex_ estate 2025 https://verymobile.it/verysim/scegli-offerta PS terminato l'acquisto online con la spedizione di una nuova sim e non mi ha chiesto il codice amico😡
_Lex_ onFrank Il link è sbagliato, quello è riservato alle SIM acquistate in altri negozi. Il link corretto è https://verymobile.it/very-al-volo/scegli-offerta 😊 Se poi l'offerta che ti interessa non è presente scrivimi in privato 😉
LucaPerazzolo brutta notizia la richiesta coupon very meta non va piu, con nessun link, lo manda solo se premi dall'ads social
_Lex_ LucaPerazzolo Hai verificato anche col link di tolo? E confermi invece che provenendo da social funziona?
LucaPerazzolo _Lex_ non va con nessuno , ho provato anche a estrarre il link della campagna social e da errore sistema appena premi invia,se invece lo richiedi premendo sulla pubblicità non dà nessun errore
_Lex_ LucaPerazzolo Interessante, grazie! EDIT Di nuovo disponibile, ma con costo di attivazione maggiorato: Ho 100GB 4.95 (Per nuovi numeri e in portabilità da Iliad, CoopVoce e altri operatori virtuali) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS e 100GB in 4G+ (con cap 60Mbps) 💰 4.95€/mese + 4.99€ attivazione 🌐 Acquisto SIM/eSIM 📆 Scadenza: 27/05 ⚠️ Si segnala che nell'eventuale utilizzo di un codice amico l'omaggio verrà accreditato solo in seguito al primo rinnovo della propria offerta. ⚠️ Le opzioni aggiuntive Ho Il Turbo (1.29€/mese) e Ho+ (1.99€/mese) sono ancora disponibili, ma solo in seguito all'attivazione della propria offerta.
porf _Lex_ Di nuovo disponibile, ma con costo di attivazione maggiorato: Però in compenso adesso hanno abbassato il costo della esim a 0,05€
Barba Gabbo 10€ mi pare, un po' pentito di non aver voluto approfittare del periodo di promozione appena scaduto per ricevere/avere 20€ anziché 10€..
_Lex_ Gabbo Barba Attenzione, 10€ per l'invitante, sempre solo 5€ l'invitato. Fino al 30/04 erano 15€ in più per entrambi, né più né meno. Davide_Benvenuto No, se la SIM non è ancora stata attivata il codice utilizzato per l'acquisto è ancora accettato. È questo il problema.
Barba Porzio No, da Iliad, CoopVoce ecc erano 20€ fino all'altro giorno anziché 10€, correggetemi se sbaglio
Porzio Barba 10€ a chi cede il codice, solo se chi lo usa proviene da alcuni operatori, altrimenti 5€; 5€ a chi vuole passare ad ho.
Barba Porzio A me risulta/va che erano 20€ in quei casi, ricordo di aver visualizzato più volte l'offerta perché stavo valutando di far passare mia moglie da Iliad per ricevere 20€ ciascuno.. https://www.mondomobileweb.it/317154-ho-mobile-promo-ho-tanti-amici-con-20-euro/
Barba Porzio Perdonami ma direi che nel volermi correggere su un mio pensiero personale hai sbagliato, ho riportato una fonte attendibile a sostegno del mio pensiero e ora stai buttando la questione su un'altra strada
Davide_Benvenuto _Lex_ 5 euro in omaggio possono essere ottenuti utilizzando un codice amico, che va inserito nella prima pagina durante l'acquisto dell'offerta. A tal proposito si segnala che: in caso di codice già utilizzato questo risulterà ancora accettato in fase d'acquisto ma poi non darà seguito a nessun omaggio Ma adesso è cambiato! Se usi un codice amico già utilizzato il sistema ti dice codice non valido!