GMA Fiuseppe83 si, puoi iniziare anche domani, la portabilità inizia da quando attivi la sim e hai 60gg da quando la ricevi quindi la puoi ordinare, aspettare che arrivi (4/5 giorni) e procedere con l'attivazione 3/4 giorni lavorativi prima del 25.
_Lex_ leoz Ottimo 😁😁 Adesso vedo se farla pure io ahahah GMA Se non ho capito male lui l'ha già ricevuta, la deve solo attivare, e si sta chiedendo se può posticipare la portabilità di 15 giorni scegliendo lui la data di portabilità. Secondo me è meglio che l'attivi direttamente il 19-20 marzo.
leoz leoz UPDATE: arrivate ora ben tre mail di conferma ordine God bless @_Lex_ mondomobileweb e FibraClick 💛
_Lex_ Germanoreale tutto tace, domani provo a chiamare Sì.. 🤞🏻 Germanoreale per info quanto tempo ho per attivarla? Dovrebbe essere 45 giorni dall'ordine, vedi qui. Inoltre dovrebbe essere specificato nella mail.
_Lex_ [cancellato] Va bene :/ Mi spiace. Grazie comunque per l'aiuto dimostrato e per la disponibilità che ci hai offerto 😉 Fiuseppe83 Sì, a patto che l'attivazione (e quindi l'avvio della portabilità) avvenga entro le 17/18. Anche per questo meglio farla il 19, così sei sicuro che il martedi di sicuro ci sei 😊
[cancellato] Per scelte personali ho deciso di abbandonare il forum. Se ci sono segnalazioni per Very/W3 mi trovate su telegram come @ilverolele e cercherò di aiutarvi nei limiti del possibile come ho sempre fatto. Ciao ragazzi, buona caccia di offerte (e bug!) 😉
samuelzordan01 Qualcuno sa quando attivano la Very 4.99 WinBack? Appena avete qualche codice me lo potete inviare? So che una volta quando ti davano una SIM in omaggio con Very si poteva attivare parlo ancora di dicembre 2025 Grazie a chi mi darà risposta ✌🏻☺️
Kvix Presa e-sim windtre in promo a zero euro, arrivata alle mail nel giro di un'oretta, scaricata la eSIM in un minuto e fatta attivazione con cie in 30 secondi. Ammazza, servizio da 5 stelle
sprite Klondike Lo scoprirai tra qualche giorno se me la spediscono. Presa anche una SIM fisica a settembre ed era 393
Klondike Marcolino1978 nel senso che su esim sono tutti 393, o almeno oggi. Evidentemente avranno scelto cosi sprite secondo me vanno a giorni, o settimane, come le liste dei numeri random very nel caso volessi fartelo cambiare dal 1929