Klondike Marcolino1978 nel senso che su esim sono tutti 393, o almeno oggi. Evidentemente avranno scelto cosi sprite secondo me vanno a giorni, o settimane, come le liste dei numeri random very nel caso volessi fartelo cambiare dal 1929
AntonioP1 Klondike Sono mesi ormai che le sim W3 escono praticamente solo con prefisso 392 o 393. Ne avrò fatte o fatte fare almeno una decina: tutte 392 o 393
Kvix Informo che la pagina della winback 4.99 è stata abilitata quindi probabilmente a breve arriveranno gli sms a coloro che li devono ricevere
fabrizioo34 per chi volesse approfittarne prima che chiudano il link... Aperta in versione winback da tutti gli operatori la 5,99 200GB Limited Edition 5G: https://www.kenamobile.it/prodotto/599-200gb-limited-edition-5g/
_Lex_ fabrizioo34 Top, grazie della segnalazione 😉 Hispanico Personalmente non ho esperienze in merito, vediamo gli altri.
Hispanico Peccato per il costo di attivazione di 9,90, se era omaggio ci si poteva fare un pensierino. ............... sim nel combinatore GSM Primo mese gratis, 1000 minuti e 8 Gb a 3,99. Ovviamente solo in 4G le offerte in 5G sono fuori mercato rispetto alla concorrenza. Voi dei "piani alti" che ne pensate di sto Feder Mobile? https://federmobile.it/products/easy
Hispanico _Lex_ Ciao Lex, grz. Curiosando in rete prendendo le recensioni per quello che valgono, sono buone e confermano anche una buona assistenza se serve. Se azzerassero il costo iniziale sarebbe sicuramente molto più concorrenziale, poco ne cala se è in 4G per lo scopo.
Antares811 Hispanico anche io l'ho trovata allettante, anche un buon servizio clienti quando ho chiesto semplici informazioni tramite social. Però, è vero, dovrebbero togliere quel costo di attivazione. Inoltre mi ha frenato il fatto che per utilizzarla bisogna tenere il roaming sempre attivo. E per me che bazzico spesso zone di confine non va bene. _Lex_ e quando iniziano a mandare i codici della Winback Very , si riesce ad averne uno? 😊
_Lex_ Hispanico Vediamo. Intanto le acque un po' le stanno smuovendo. Antares811 e quando iniziano a mandare i codici della Winback Very , si riesce ad averne uno? 😊 Prima di tutto li devono mandare 🤣 Possibilmente a un po' di persone, non col contagocce 😜 Voi comunque chiedeteli 😉
GMA Hispanico funziona bene, l'assistenza é ottima, la spedizione é veloce e nei 9,90€ di attivazione mettono anche dei gadget simpatici come un blocco note un tappetino per il mouse una penna e una borsa in stoffa, anche all'estero si comporta molto bene (é stato piú rapido di Kena e Coopvoce a prendere la rete).
Hispanico Antares811 Si ho letto del roaming da tenere attivato. Se si vive a ridosso di confine o si viaggia sicuramente è meno allettante di altre. Pollice giù per i 9,90 del costo della sim. Mi sembra la malattia di Iliad, e di cosa sono fatte ste sim stamapte su carta di papiro della 3 dinastia dei faraoni?
Kvix _Lex_ Se serve un nuovo numero a costo 0€: https://www.windtre.it/all-inclusive/special-5g-nuovi-numeri Promozione terminata! La più breve della storia! 🤣🤣
GMA nolan1971 io ho risolto tramite l'assistenza, molto disponibile, mi hanno fatto attivare un'offerta a caso tra quelle indicate poi l'hanno modificata subito con quella richiesta.
nolan1971 GMA Li hai contattati al telefono? Eri rimasto in linea mentre selezionavi un'offerta a caso e poi loro l'hanno modificata con quella da te voluta? Mi confermi che anche l'attivazione è totalmente gratuita?