_Lex_ Antares811 A quale offerta ti riferisci? leoz Non ho idea dei tempi, ma 20 minuti di ritardo li metterei come plausibili.
leoz _Lex_ Non ho idea dei tempi, ma 20 minuti di ritardo li metterei come plausibili. grazie, arrotondo l'attesa a un ora, se nel frattempo qualcuno riesce ad attivare e ricevere mail lo comunicasse 😇
Antares811 _Lex_ alla winback 300 GB di Very, talmente buona che quasi quasi mi riprendo una sim Very 🙂
spicevincy nolan1971 ho fatto appena adesso due ordini sim wind ma e-mail ricevute direttamente nella cartella anti-spam di yahoo Grazie del link Lex sempre top🤗🤩 Una volta ricevuta la sim entro quanto si deve attivare ordine?
Dixenberg spicevincy dopo quanto tempo ti è arrivata? leoz provato anche con una mail libero ma nada nessuna mail di conferma
_Lex_ spicevincy Grazie del link Lex sempre top🤗🤩 🤗 Ringraziamo MondoMobileWeb 😊 Antares811 Tra un po' dovrò aggiungere al primo post che "crea dipendenza" 🤣
leoz Dixenberg stessa cosa qui, al primo ordine però è arrivato un sms da w3 con link "se dovessi avere bisogno di assistenza", per ora lo ignoro allegramente
leoz Dixenberg provato anche con una mail libero ma nada nessuna mail di conferma fatto ora un terzo(!) tentativo con rinnovo automatico, ma non mi accetta iban e carta revolut, rinuncio per il momento
leoz leoz UPDATE: arrivate ora ben tre mail di conferma ordine God bless @_Lex_ mondomobileweb e FibraClick 💛
Antares811 Hispanico anche io l'ho trovata allettante, anche un buon servizio clienti quando ho chiesto semplici informazioni tramite social. Però, è vero, dovrebbero togliere quel costo di attivazione. Inoltre mi ha frenato il fatto che per utilizzarla bisogna tenere il roaming sempre attivo. E per me che bazzico spesso zone di confine non va bene. _Lex_ e quando iniziano a mandare i codici della Winback Very , si riesce ad averne uno? 😊
Fiuseppe83 devo fare MNP verso Ho mobile, il vecchio operatore rinnova offerta il 25 marzo posso già fare tutta la procedura? chiedo perchè con coopvoce in entrata ad esempio quando metti tutti i dati per passare il numero ti esce un calendario che ti fa scegliere la data della mnp, cosi eventualmente mi tolgo il pensiero spero di essermi spiegato bene 😛
GMA Fiuseppe83 si, puoi iniziare anche domani, la portabilità inizia da quando attivi la sim e hai 60gg da quando la ricevi quindi la puoi ordinare, aspettare che arrivi (4/5 giorni) e procedere con l'attivazione 3/4 giorni lavorativi prima del 25.