Hispanico Altra gatta da pelare 😁. Altra gentil donzella. SIM Vodafone ormai ingestibile per costi, serve obbligatoriamente portabilità ed un elevato numero di Gb di dati. No rete Wind e virtuali perchè non c'è copertura, No rete TIM e virtuali perchè la copertura è relativamente bassa. Purtroppo la gentil donzella è in Sardegna e di Coopvoce non sanno proprio cosa sia. Bella sfida sto giro vero? @lex che suggerisci?
_Lex_ Hispanico Bella sfida sto giro vero? @lex che suggerisci? In realtà arrivando da Vodafone e dovendo restare su rete Vodafone la risposta è molto semplice: 1Mobile. C'è ampia scelta con le offerte 5G e con coupon e codice amico si paga 0€ e si fanno 3 o 4 mesi gratis 😊
Fra00 Hispanico Purtroppo la gentil donzella è in Sardegna e di Coopvoce non sanno proprio cosa sia. Confermo, sono sardo. Conta che quasi tutti i punti vendita sono piccoli (rispetto agli altri supermercati) e spesso nemmeno chi ci lavora sa cosa sia CoopVoce. Qua vanno principalmente i supermercati locali. Se posso , in che zona sta? Ho girato vari posti ma non ho mai avuto problemi di rete se non in certe spiagge
Hispanico _Lex_ Ciao Lex, era troppo facile, infatti le ho suggerito anche io 1Mobile, ma il platfond massimo è di 260Gb e non le bastano. O rimodula con il massimale disponibile dei 260 e facendosi due conti attiva un nuovo numero su rete VF per compensare. Due sim in unico smartphone. Però risolverebbe parzialmente perchè la spesa sarebbe maggiore con due SIM. Mi sa che al momento su rete VF con tanti dati c'è poca roba disponibile
Hispanico _Lex_ 😄So che spende più di 12-15 euro al mese e spesso fa hotspot sul portatile, parecchio. Di sicuro superiore a 300 gb, tanto mi ha detto. Si muove nell'isola in auto per lavoro ecco perchè fa parecchio traffico e chi conosce un po la zona sa che ci sono in alcune zone proprio dei coni d'ombra. Vodafone assicura quasi tutta l'isola da qui l'esigenza di valutare alternative al ribasso. Fra00 Alterna area Cagliari/Quartu e spesso risale fino a Sassari.
_Lex_ Hispanico Ok, allora.. Ricominciamo 😁 Di quanti GB avrebbe bisogno, e quanto sarebbe disposta a spendere?
_Lex_ Hispanico 😄So che spende più di 12-15 euro al mese e spesso fa hotspot sul portatile, parecchio. Di sicuro superiore a 300 gb, tanto mi ha detto. Si muove nell'isola in auto per lavoro ecco perchè fa parecchio traffico e chi conosce un po la zona sa che ci sono in alcune zone proprio dei coni d'ombra. Vodafone assicura quasi tutta l'isola da qui l'esigenza di valutare alternative al ribasso. Beh, conta che a 15€/mese già Vodafone propone 400GB, diversamente può mettersi la start da 12€/mese e avere i GB illimitati accoppiando un'altra SIM, che può essere sua o di un'altra persona. Con Vodafone purtroppo i GB costano. Altrimenti c'è pure Fastweb 600GB, sempre a 12€/mese, che forse va pure da sola (e se così non fosse potrebbe anche qui accoppiare un'altra SIM, sua o di terzi).
Hispanico _Lex_ Buono, valida alternativa alla doppia SIM con la divisione su entrambe per i dati. Glie ne parlo. Grazie, impeccabile come sempre.
_Lex_ Hispanico Ti mando comunque una mail con qualcosa di più preciso 😉 franky Sì e Sì 😁 stefeda Direi 🤣 Fai quasi concorrenza a Mirko 😜 Doubleface Molto interessante, grazie! https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva
franky Qualcuno sa se su ho mobile si puo ancora attivare il turbo dopo aver attivato le varie offerte 4g? Inoltre si puo cambiare offerta ad esempio da 150 a 250 giga?
Klondike franky Qualcuno sa se su ho mobile si puo ancora attivare il turbo dopo aver attivato le varie offerte 4g? Finché lo permettono, si franky Inoltre si puo cambiare offerta ad esempio da 150 a 250 gig Di sicuro non subito, passa anche più di un mese per vedere il cambio offerta nell'app. Per la 250, dipende, perché non la mandano a tutti
stefeda _Lex_ tranne se sei me che avevo la proponi con la giga e music special. Dopo tutto il disagio ora mi trovo +50 giga free della proponi e +100 giga free senza aver fatto nulla che per 4,99 fa concorrenza a very 🤣
Doubleface La Very 4.99 Esclusiva, quella che dava 150 giga per intenderci, alle 29.59 l'hanno prorogata a 200 giga allo stesso prezzo. Se non sbaglio, aspetto una vostra conferma.
nolan1971 _Lex_ Segnalo che la Very 5.99 Promo Meta, quella con coupon da chiedere online tramite social senza grandi problemi, ora prevede 300 GB in 5G Full Speed.
FehLaFra Ottime offerte OPS MOBILE a costo 0 per portabilità, suggerirei di inserirle nel post. Non sono accessibili direttamente dal, sito ma solo da questo link: https://www.opsmobile.it/passa-a-ops/
tanino26 FehLaFra Ottimissimo; è da un po' che volevo provarlo e questa è la migliore occasione. Grazie
spicevincy FehLaFra grazie della segnalazione ho fatto ordine di due sim a 9,99E 5G successivamente è comparso il seguente messaggio : "Riceverai la SIM nella tua casella postale entro 5 giorni lavorativi. Non è necessario che tu sia presente alla consegna. Una volta ricevuta la SIM, scarica l'app MyOps! e segui le istruzioni per l'attivazione. " Adesso attendiamo e vediamo tempistiche e attivazione tramite spid .🤩🥰😉😉