Germanoreale _Lex_ interessante. Dunque posso prendere una sim in promo con mnp anche se non ho un numero da passare?
_Lex_ Germanoreale Beh, il numero lo devi avere 😜 Se però dovessi sbagliare indicando l'operatore di provenienza..
pgxx _Lex_ Se però dovessi sbagliare indicando l'operatore di provenienza.. Ma se uno dovesse accidentalmente sbagliare operatore e cambia intestatario prima che l'errore risulti noto succede qualcosa? In pratica sto "creando" una SIM per agganciarci una FTTH Absolute ad una mia zia e avere lo sconto...
_Lex_ spicevincy ah ok mancava un pezzo... Il costo irrisorio era riferito al nuovo numero: seguo questo ottimo thread per vedere se salta fuori qualche sim a costo irrisorio per fare un nuovo numero maxuccio No, anzi, da che mi risulti è Vodafone che fa/feceva shaping. Di Very mai sentito, mentre è nota la disconnessione ogni 4h più o meno marcata a seconda del router. porf 😉
maxuccio ho una domanda per voi, ma una qualsiasi offerta Very va bene per un router 4G? circa un anno fa notavo difficoltà a vedere Netflix in streaming perché dopo un po si bloccava spesso... motivo per cui poi sono tornato in VF. c'è qualche blocco?!
nolan1971 _Lex_ Ritornando al discorso dell'opzione Ho. il Turbo, non riesco a capire se il costo di 1,29 euro al mese vengono subito prelevati dal credito residuo con l'attivazione o solo al momento del primo rinnovo e quindi dopo un mese; inoltre la scadenza ha vita propria o si riallinea alla scadenza dell'offerta principale?
porf nolan1971 Vengono prelevati al primo rinnovo dell'offerta principale e si allinea a quella data.
oftherainbowlin oftherainbowlin Riprendo questo messaggio, stamattina dopo il completamento della MNP mi hanno attivato +100 giga gratis quindi in totale 120 giga, non sapevo di questa cosa. Mentre apple music ancora nulla, attendo ancora
_Lex_ oftherainbowlin Infatti attualmente la Giga e Music dovrebbe prevedere 20GB, non 100 e tanto meno 120 😂
oftherainbowlin _Lex_ Allora sono stato fortunato, dice che si rinnova tra 27 giorni assieme alla promo principale, ieri c'erano solo 20 giga, oggi come controllo dalla app vedo i giga gonfiati 😂
stefeda _Lex_ tranne se sei me che avevo la proponi con la giga e music special. Dopo tutto il disagio ora mi trovo +50 giga free della proponi e +100 giga free senza aver fatto nulla che per 4,99 fa concorrenza a very 🤣
_Lex_ pgxx Non ne ho idea, mi dispiace 😅 Intanto, buone notizie riguardo Iliad: P.F. ci segnala che la 500GB da 9.99 va tranquillamente, si può pagare anche tramite credito residuo e l'offerta si sospende e soprattutto riparte come tutte le altre 😎 L'unica cosa è che tale offerta è disponibile solo per nuovi numeri e la portabilità non è possibile neanche in un secondo momento.