_Lex_ GMA A volte impiegano anche più giorni, però. SalvoPA84 Va bene 😊 Altrimenti valuta l'idea di Klondike sopra 😊
SalvoPA84 _Lex_ a Palermo e provincia la rete Tim non mi pare messa benissimo non tanto come numero impianti ma come frequenze e 5g ( molto indietro rispetto a windtre e Vodafone) per questo sono titubante su Kena….. windtre l’ho avuta quattro anni fa e non mi sembrava male anche se un po’ satura riuscivo a fare tutto….. mi sa che ti mando una mail per il coupon 😊……
_Lex_ GMA Personalmente mai letto di 1 mese 😅 Anzi, ora che ci penso sulla 300GB da 7.99 non mi si erano mai attivati. Hai comunque guardato i banner nell'app e controllato gli sms?
_Lex_ GMA Forse con alcune offerte sono buggati e non vengono proposti 😅 Va bene, facci sapere 😊 SalvoPA84 Ahahahah è un piacere 😁 Poi aggiornaci 😊
SalvoPA84 Ok anche l’idea di Klondike in effetti non è male 😂…. Comunque ragazzi siete fantastici, una fonte inesauribile di idee 👍
GMA _Lex_ sarebbe la famosa 2,99€ 150gb era un bug già l'offerta 😂😂 l'importante é che funzioni il 5G.
Danii Piccola domanda correlata alle offerte attuali di CoopVoce: sapete se Coop attiva le SIM con un nuovo numero (e l'offerta) in caso di portabilità fallita o se decade il contratto?
_Lex_ Danii Ciao, Coop non fornisce numero provvisorio, quindi la portabilità deve necessariamente andare a buon fine.
oftherainbowlin Ieri ho attivato l'offerta TIM Giga & Music Special 6,99 con i primi 4 mesi gratis. La promo con i 20 giga si è attivata subito e anche la ricarica automatica, ma il link per Apple Music no, nessun SMS e nessuna mail. Sono in attesa di MNP, sarà per quello o non c'entra nulla?
_Lex_ oftherainbowlin Io attenderei prima di tutto che termini la portabilità, a volte le opzioni di TIM impiegano un po' ad attivarsi.
oftherainbowlin oftherainbowlin Riprendo questo messaggio, stamattina dopo il completamento della MNP mi hanno attivato +100 giga gratis quindi in totale 120 giga, non sapevo di questa cosa. Mentre apple music ancora nulla, attendo ancora
oftherainbowlin Kvix Sì, stamattina ho provveduto a validare il numero che dovrebbe passare in TIM, la mail era già validata.
lollapalooza _Lex_ Se vuoi la Very C’è modo al momento di attivare la 5,99 da 300 GB in 5G Full Speed (MNP da Wind/Tre)? Avevo capito che la campagna era chiusa.
_Lex_ lollapalooza Avevo capito che la campagna era chiusa. Confermo, infatti parlava della 200 GB 5.99 😊 Anche se poi per 6mesi sono comunque 300GB 😜
Kvix oftherainbowlin allora aspetta, di solito a distanza di una settimana mandano di nuovo mail e sms