digitalboy Klondike Puoi sempre prenderti lo stesso una ho 4.95 con nuovo numero, farti i mesi gratis con 1mobile (se scegli loro), e poi mnp su sim attiva questa è un'ottima idea che ha del diabolico 😅 mi piace si si 😉
_Lex_ lollapalooza Sì 😊 Anche se, se tanto mi da tanto, aspetteranno che finisca la promo dei 100GB prima di riproporla. Vediamo un po'.
Fra00 Come funzionano i 2 mesi omaggio per VeryMobile? Il primo si paga e la promo scatta per i 2 mesi successivi? Vorrei attivare due sim per i miei genitori con offerta da 4,99, leggo "2 mesi omaggio".
Klondike Fra00 il mese in corso lo paghi, ovviamente. Per il resto, ti accrediteranno subito 4.99x2 con cui ci pagherai i prossimi due mesi
Germanoreale Ottimo thread. Seguo con interesse per trovare la miglior tariffa per la mia linea domestica, possibilmente illimitata e senza cap penalizzanti
_Lex_ ToroTori Bah insomma 🤣 Comunque ti consiglierei Ho, l'unica cosa è che devi triangolare. Ancora per oggi c'è la CoopVoce gratuita: https://www.coopvoce.it/portale/offerte/turbo-200.html Ci stai due o tre giorni e poi vai in Ho, tanto scade tra 20 giorni, quindi hai tempo 😊 Optima nei giorni scorsi aveva aperto la 150GB a 4.95, non capisco perché non l'abbiano tenuta almeno temporaneamente per far concorrenza a Ho. Mah. Germanoreale Illimitata è un parolone, c'è quasi sempre un limite, tipicamente 500-600GB. Quale copertura preferiresti, hai già un'idea?
Fra00 ToroTori 4,99 sempre con very. oppure stessa offerta (prezzo) con Kena Klondike ah ok, pensavo fosse stile coopvoce/kena dove fai la sim gratis e paghi dopo 1/2 mesi
ToroTori Ragazzi ad oggi per spendere meno di very a 5,99 c'è sempre l'opzione coop gratis e passaggio a wind digital ?!? C'è qualcosa a meno ?!? Grazie.
stefeda Klondike quante mnp su sim attiva si possono fare con ho? Perché ho acquistato una nuova sim ho. e volevo trasferire il numero di spusu (v ecchia tariffa spusu 100 a 4,90) su cui ho un po di credito ma inferiore al costo del rinnovo. Cessarla mi costerebbe 5 euro, quindi pensavo di portarci il numero su ho e in futuro semmai dovessero abilitare il wifi calling, portare in ho il numero principale
Klondike stefeda tecnicamente, solo una volta. Ma in realtà poi basta che cambi numero pagando 4.99 ed avrai di nuovo la possibilità di fare mnp
stefeda Klondike grazie mille. Se ho acquistato la ho 100 giga, se decidessi di fare mnp pere esempio fra un mese, potrebbero cambiarmi offerta se non è più in commercio? Devo ancora valutare perché la spusu 100 ormai è fuori commercio e ho solo 2 euro di credito (ricordavo di più). Quindi non so se mi conviene fare tutta questa procedura
onda Klondike Teoricamente nel sito riportano "La portabilità deve essere effettuata entro 15 giorni dall'attivazione della SIM" questa cosa dei 15 giorni è reale? perchè la scrivono?
Klondike stefeda Se ho acquistato la ho 100 giga, se decidessi di fare mnp pere esempio fra un mese, potrebbero cambiarmi offerta se non è più in commercio? Ovviamente no, puoi tenerla anche con il suo 379 e congelarla per 11 mesi. L'unica cosa è che se adesso è disponibile per X operatori virtuali, non si può sapere cosa decideranno per il futuro oltre ai sempre presenti coop, poste e iliad
ToroTori _Lex_ Grazie per la risposta. Sempre gentile e disponibile. Devo uscire da very 5,99. Avrei bisogno di qualcosa di più economico. Vedrl ho e optima. Tim non prende molto.
honordelvero Che indecisione tra la Very Facile e la WindTre GO 200 XXS 5G Digital Very ha dalla sua il fatto che non rimodula e i bonus di ricarica iniziali Windtre ha pericolo rimodulazione però un euro in meno al mese
Porzio honordelvero nei mesi precedenti sia Very sia Wind3 hanno proposto offerte migliori di quelle da te citate; resterei quindi in attesa che una delle due presenti un'offerta capace di sciogliere ogni dubbio, e a quel punto mi fionderei su quella.
ToroTori _Lex_ Grazie per la risposta. Si ok è come ho fatto con wind digital, che tra l'altro non c'è più giusto ?!? Cmq anche ho va bene. Purtroppo siamo in economia di "guerra" anche se tale definizione ad oggi stona un po', però ogni euro risparmiato è un euro guadagnato. Questa è la realtà almeno personalmente.
Germanoreale _Lex_ mi andrebbero bene 500. Sicuramente windtre, ho una bts vicina potente sulla carta, e a sto punto pensavo spusu o very per non avere cap. attualmente non ho sim da portare, perciò mi serve anche una strategia d'acquisto al minor prezzo e buona per fare eventuali triangolazioni