pgxx franco_esse viene proposta la stessa opzione a un prezzo più alto. Ad esempio, la winback da 4,99€ se fallisce al primo tentativo non si può più avere a quel prezzo ma passa a 8,99€.
_Lex_ Hispanico Vero, soprattutto se servono più minuti meglio Noitel allora 😉 Attenzione però alla rete di appoggio, nel caso di Noitel a breve TIM: https://www.mondomobileweb.it/314291-noitel-di-retelit-diventera-full-mvno-e-cambiera-rete-mobile/ Hispanico Se hai già TIM a consumo valuta se metterci la Giga e Voce XL, che sono 500 minuti e 5GB a 3€/mese. franco_esse pgxx Sì esatto, dipende dalle offerte: per la maggior parte non cambia nulla, però ci sono quelle particolari come la Meta e le Winback che con mnp su SIM attiva aumentano di prezzo (ma comunque si viene avvisati prima di dare l'ok definitivo). Zephyr Ottimo 😁
Zephyr _Lex_ La portabilità è stata completata e sono riuscito a disattivare dall'app il servizio di ricarica una volta terminati i giga. Ho attivato anche il piano Tim facile. Grazie a Lex e agli utenti del forum!
suynad _Lex_ ho appena attivato una con SEMPREALTOP + codice amico. Primo mese (questo in corso) gratuito, ovviamente. Rinnovo previsto a 0,00€ al mese (quindi primo rinnovo gratis) poi ho 8.99 derivanti dal codice amico quindi ho un secondo rinnovo gratuito. Ho capito male o tu dicevi che c'era un quarto mese o quarto rinnovo gratuito? però non il secondo mese, che invece a me risulta gratuito. Sono confuso.
Klondike suynad il secondo, attualmente, è gratis solo con la 260. Quindi avrai: primo mese, quello già in essere, gratis. Secondo, idem. Terzo lo paghi col codice amico, quarto offerto da Luca Toni con SEMPREALTOP
suynad Klondike ah grazie del chiarimento. Che poi in realtà ho anche condiviso un codice amico da questa per un amico che ha attivato dopo di me quindi ho 17.98€ di credito. A sto punto arrivo a 5 mesi pagati se ho capito bene?
Klondike suynad esattamente. E vedrai che riuscirai a sbolognare anche gli altri due piuttosto facilmente 😆
Kvix Volevo segnalare che con la nuova app VERY in caso di nuova mnp sul numero già attivo con la 200 giga winback il costo passerà a 5.99 e non a 8.99 come in passato.
stefeda Qualcosa sotto qualsiasi rete che abbia principalmente sms e qualche chiamata? Mi serve per una sim di allarme e domotica. Attualmente ho iliad domotica però se ce qualcosa di più economico oppure con più messaggi ben venga
Ocean Con la TIM Proponi ci sono ancora problemi nel vedersi riconoscere i servizi Lo sai e Chiama ora gratis? Qualche tempo fa avevo letto di qualcuno che aveva avuto problemi, ora sono risolti e li attivano in automatico? Stavo valutando il passaggio per un famigliare.
_Lex_ Ocean Sì, però mi sa che adesso è più semplice farselo attivare chiamando il 119, se non si dovesse attivare da solo come dovrebbe.
stefeda Ocean confermo che in caso di problemi lo attivano gratis senza problemi, dal momento che sul contratto della proponi é scritto nero su bianco che è gratis.
SalvoPA84 Salve a tutti, vorrei chiedere un consiglio, attualmente ho un offerta Fastweb che mi è stata rimodulata da 7,95 a 10,95 vorrei spendere tra 5/6 euro sempre con minuti illimitati e 150 giga cosa mi consigliate magari senza triangolare? 1) Kena pack 6 mesi 2) very facile 200 giga 5,99. ( ma dovrei richiedere un coupon) 3) oppure? Grazie
Klondike SalvoPA84 3) oppure? 1mobile 150 giga 6.99, ovviamente con coupon SEMPREALTOP e codice amico così da guadagnare primo mese gratis e secondo rinnovo pure grazie alla pua
_Lex_ SalvoPA84 Se vuoi la Very mandami tranquillamente una mail. Per Kena dipende se da te prende bene la rete TIM. Lato Vodafone l'ideale sarebbe Ho, ma dovresti appunto triangolare, diversamente 1Mobile oppure Optima. Klondike Ah beh sì certo, se va bene anche salire a 6.99€ sarebbe perfetta 😊
Klondike Puoi sempre prenderti lo stesso una ho 4.95 con nuovo numero, farti i mesi gratis con 1mobile (se scegli loro), e poi mnp su sim attiva _Lex_ Ah beh sì certo, se va bene anche salire a 6.99€ sarebbe perfetta 😊 Sempre meno di quanto ha pagato finora 🤣
SalvoPA84 _Lex_ a Palermo e provincia la rete Tim non mi pare messa benissimo non tanto come numero impianti ma come frequenze e 5g ( molto indietro rispetto a windtre e Vodafone) per questo sono titubante su Kena….. windtre l’ho avuta quattro anni fa e non mi sembrava male anche se un po’ satura riuscivo a fare tutto….. mi sa che ti mando una mail per il coupon 😊……
lollapalooza _Lex_ Se vuoi la Very C’è modo al momento di attivare la 5,99 da 300 GB in 5G Full Speed (MNP da Wind/Tre)? Avevo capito che la campagna era chiusa.
_Lex_ GMA A volte impiegano anche più giorni, però. SalvoPA84 Va bene 😊 Altrimenti valuta l'idea di Klondike sopra 😊
digitalboy Klondike Puoi sempre prenderti lo stesso una ho 4.95 con nuovo numero, farti i mesi gratis con 1mobile (se scegli loro), e poi mnp su sim attiva questa è un'ottima idea che ha del diabolico 😅 mi piace si si 😉
stefeda Klondike quante mnp su sim attiva si possono fare con ho? Perché ho acquistato una nuova sim ho. e volevo trasferire il numero di spusu (v ecchia tariffa spusu 100 a 4,90) su cui ho un po di credito ma inferiore al costo del rinnovo. Cessarla mi costerebbe 5 euro, quindi pensavo di portarci il numero su ho e in futuro semmai dovessero abilitare il wifi calling, portare in ho il numero principale