Klondike Releone la proponi? Devi chiedere a Lex, che poi mi sembra sia pure solo per chi ha anche il fisso con loro
banias89 @_Lex_ Segnalo che la "TIM Giga & Music Special Easy 6.99" non ha in bundle 100GB ma soli 20. Il link per Apple Music è arrivato 5 minuti dopo l'attivazione della eSIM. Una volta ogni tanto TIM fa qualcosa per bene...😀
_Lex_ banias89 Grazie 😊 L'hanno modificato ultimamente si vede, fino a poco tempo fa erano 100. Capitolo Very, hanno blindato la facile con coupon: https://verymobile.it/offerte/facile
stefeda banias89 Non proprio: in classico stile Tim si sono dimenticati di aggiornare la trasparenza tariffaria e il prospetto sintetico 🤣 (riporta ancora 100 giga )
digitalboy _Lex_ Capitolo Very, hanno blindato la facile con coupon: sicuramente ora stanno molto + accorti dopo le "sviste" dei giorni scorsi....
_Lex_ digitalboy Penso che siano in alto mare. Stanno mandando i coupon per la Special4 che non necessita di coupon, e non ne stanno mandando per la Special3/Facile che invece ha bisogno di coupon. Argonauta Grazie, ma c'era già 😜 Kvix Grazie 😊
Kvix digitalboy alla fine sarà stata una svista di qualche centinaio di attivazioni, considerando che non tutti stanno lì a vedere le offerte attivabili tutti i giorni e tra questi una minima percentuale rientrava tra i "papabili". Poi se pagavi cmq 4.99 euro saranno pochissimi quelli che li utizzeranno completamente e il "danno" è solo in funzione della occupazione della rete. Diverso il discorso di chi ha attivato offerte s minor costo, in quel caso il "danno" economico è tangibile ..
Kvix _Lex_ credo che sia già da un po' che stanno confusi, quando hanno aperto la 300 giga winback non hanno mandato i coupon poi li hanno mandati successivamente, ne ho almeno 2, poi la special 3 con coupon invece era aperta, la facile che è stata sempre libera ora necessita di coupon e le ultime 2 che hai detto tu più o meno stanno nella stessa situazione invertita. Avranno assunto qualche ex criceto transfugo da tim?🤣
[cancellato] _Lex_ Stanno mandando i coupon per la Special4 che non necessita di coupon, e non ne stanno mandando per la Special3/Facile che invece ha bisogno di coupon. Buon pomeriggio. Ho segnalato l'inconveniente.
Klondike Kvix Avranno assunto qualche ex criceto transfugo da tim?🤣 I recenti fatti supportano tale tesi 🤣
GMA Ale999 é un Full MVNO, con tutti i pregi e i difetti, ping un po' alto (penso che passino dall'UK) il 5G é senza limiti di velocità, hanno anche avuto un paio di data breach.