cravatta Ho proceduto in questa maniera: Dal sito web: Assistenza--> reclami ho scritto che avevo problemi con i GB non ancora accreditati, mi hanno risposto ieri sera via mail dicendo che avevano provveduto a caricarmeli. Lo scrivo qui se può servire anche ad altri! CIao.
Klondike cravatta ottimo, allora qualcosa funziona in Tim. Comunque in quella sezione vedo il numero attuale in Tim, il provvisorio di quando feci mnp, e il numero principale attualmente in iliad e fuori da Tim da ormai più di un anno 🤣
cravatta Klondike si e ho scritto la mattina e mi hanno risposto ieri pomeriggio alle 19. Quindi celeri
spaceG si riesce a recuperare il codice dell'offerta SMSILLIMITATIXTE? quella tim che veniva offerta prima...
Kvix spaceG SMSILLIMITATIXTE prova con sms al 40916 INFO SMSILLIMITATIXTE se non funziona è inutile cercare codici strani tanto non si attiverebbe neanche a morire...
Kvix Kvix _Lex_ Confermo 🤣 ho attivato una tim iron mnp un mese fa e me la sono ritrovata attiva senza aver fatto nulla ... ironico il fatto che non è il mio numero principale
franco_esse Kvix ho attivato una tim iron mnp un mese fa e me la sono ritrovata attiva senza aver fatto nulla ... ironico il fatto che non è il mio numero principale con quali operatori in precedenza era stato quel numero ?
Kvix franco_esse con CoopVoce ma non è una regola... luis7287 dovrei averlo da qualche parte...ora lo cerco è roba vecchia edit https://mytim.tim.it/it/offerte-per-te/cartaServizi/dettaglio.html#/offerId/ODTZF-TIM_ENTRY_M/b2t/standard
franco_esse Kvix con CoopVoce ma non è una regola... una volta capitava se in passato si era stati in Ho.mobile, anche se non immediatamente prima.
luitor11 Buongiorno a tutti, c'è qualcosa su tim attivabile con primo mese gratis? Mi servirebbero giga temporaneamente. Nelle offerte personali non trovo nulla
Ale999 Secondo voi fino a che prezzo è accettabile un'offerta mobile per sostituire una connessione fissa?
Kvix tomejerry_y sono andato in quella pagina ma non compare nulla. Usi Chrome? vai in una pagina dell'offerta che ti potrebbe interessare, scorri un po' su e giù e dopo una 20ina di secondi ti compare il coupon
ale_prince Kvix vai in una pagina dell'offerta che ti potrebbe interessare, scorri un po' su e giù e dopo una 20ina di secondi ti compare il coupon valido solo per oggi?
Henry81 Ciao. Ci sono offerte Timvision attivabili da clienti linea mobile? Non trovo nulla su Mytim. Grazie.😁
Kvix luis7287 non va purtroppo Se metti un recapito telegram vediamo come risolvere, il mio è nel profilo. Cnq se anche ti fosse apparsa l'offerta e confermata l'attivazione non è detto che si attivi realmente
luis7287 Kvix Fa niente, grazie ugualmente. Mi è ricomparsa quella a 3 euro per 12 mesi che si era disattivata un paio di giorni fa.