robertok9 digitalboy si tutto finito io sono riuscito su 4 sim ma adesso nelle offerte è sparita la full da 10.99
robertok9 Frescone si su tutte 4 in possseso solo adesso è scomparsa fra le opzioni quella full a 10.99 ovvero sono scomparse tutte🙃
Smiki _Lex_ come offerta per ottenere un nuovo numero sembra buona come costo a meno mi pare si trovi solo kena con primo mese gratis ma non sono mai riuscito ad attivarla, quale è secondo voi il miglior operatore per lasciare una sim "dormiente" in attesa?
_Lex_ Ale999 Immagino le stesse del sito, se non sono underground non dovrebbero esserci problemi. tomejerry_y davvero? A quale parte del messaggio di riferisci?
ale_prince _Lex_ Nel primo post c'è la imperdibile ☝🏻 l'avevo vista ma essendo cappata a 30Mbps bisogna aggiungere 0.99 per il 5G e si va comunque a 6,98...o sbaglio?
_Lex_ ale_prince Ah.. no dai, allora prendi un nuovo numero Coop a 4€ e facci una portabilità sopra 😆
ale_prince _Lex_ allora prendi un nuovo numero Coop a 4€ e facci una portabilità sopra 😆 malefico!ahahaha😂
neeverr ora sono su coopvoce... cosa mi conviene fare? very 5.99 o direttamente windtre? 🙂 suggerimenti graditi!!!
stefeda Buongiorno a tutti, su una sim tim senza tariffe attive, ci sono delle opzioni di minuti, sms e giga totali a meno di 5 euro?