S8T9 b1ue Thanks, mi dà la possibilità di attivarla, preferirei un'opzione ricorrente, in caso non ci sia nulla la attivo nei prossimi giorni. Provenendo da Fastweb non ci sono più offerte dedicate? Per avere almeno 1GB, chiamate ed SMS, spusu è l'offerta più conveniente?
zaizaman _Lex_ Grande 😁 Ovviamente mi aspetto non sia compatibile col mese omaggio, ma 10€ meglio dei soliti 5 😜 Credo sia compatibile. Infatti oltre ai 10 euro in omaggio, c'è la possibilità di attivare qualsiasi offerta in corso, tra cui la 4.95 con mese omaggio. In totale i mesi gratis saranno 3. Si paga solo il primo mese e il costo di attivazione di 2.99. Mi sembra chiaro. Blackout_hurricane potresti condividere (anche in privato se vuoi) questo link che ti è arrivato? Magari funziona a tutti... Non posso. Al link è abbinato un codice promozionale, utilizzabile anche per attivarsi tramite operatore, se non si vuole farlo direttamente online.
_Lex_ Gabbo Anche subito 😊 GMA Da condizioni, no. mitch_el Adesso pare le abbiano tolte 🥲 zaizaman Credo sia compatibile. Infatti oltre ai 10 euro in omaggio, c'è la possibilità di attivare qualsiasi offerta in corso, tra cui la 4.95 con mese omaggio. In totale i mesi gratis saranno 3. Si paga solo il primo mese e il costo di attivazione di 2.99. Mi sembra chiaro. Sì, anche cliccando su un codice invito appare il mese omaggio. Però se poi non lo danno è inutile 🤣 Comunque il fatto che appaia è ingannevole, consiglio di fare screenshot e se poi non lo danno rivolgersi a conciliaweb.
b1ue S8T9 basta ricordarsi di rinnovarlo ogni mese. Oppure c’è 3 mesi a 19,99 non so quanto ti convenga.
zaizaman _Lex_ Comunque il fatto che appaia è ingannevole, consiglio di fare screenshot e se poi non lo danno rivolgersi a conciliaweb. Si, già fatto in via precauzionale. Ovviamente, mi rivolgerei in caso all' assistenza di ho. Di certo, non andrei di Conciliaweb per un mese gratis negato, visto anche i 10 euro in regalo... _Lex_ Cambia piano 🤣 https://www.coopvoce.it/promoflash.html Anche nuovi numeri, ufficialment Sei un grande 💯 Le scovi tutte le promo!
_Lex_ Gabbo io pago ogni sms (e mi propongono sms a pagamento sull'app MyTim)... Spero almeno solo 7cents, con TIM Facile.
Gabbo _Lex_ No, Tim Base NEW a 19 centesimi ad SMS. Comunque non so, quella dicitura nella 5G GO è molto fuorviante, chissà che al 119 non possano fare qualcosa😂 L'offerta comunque è la xTE Alfa
Klondike GMA a me l'hanno trasferito, ma parliamo di un euro e mezzo tipo. Magari per importi così bassi non controllano nemmeno
_Lex_ Gabbo No, Tim Base NEW a 19 centesimi ad SMS. Cambia piano 🤣 https://www.coopvoce.it/promoflash.html Anche nuovi numeri, ufficialmente.
robertok9 digitalboy si tutto finito io sono riuscito su 4 sim ma adesso nelle offerte è sparita la full da 10.99
Smiki _Lex_ come offerta per ottenere un nuovo numero sembra buona come costo a meno mi pare si trovi solo kena con primo mese gratis ma non sono mai riuscito ad attivarla, quale è secondo voi il miglior operatore per lasciare una sim "dormiente" in attesa?
_Lex_ zaizaman Il merito è di @tomejerry_y 😜 zaizaman Si, già fatto in via precauzionale. Ovviamente, mi rivolgerei in caso all' assistenza di ho. Tentar non nuoce, ma la vedo grigia 😅